Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Parlate di finire Starfield quando 1 utente su 2 non ci ha giocato mezz'ora :sard:
Ed anche forza è l'ennesimo titolo di nicchia dove il 29% dei giocatori non giocano neanche 5 minuti :sard:
Milioni di players cit Visualizza allegato 10854
Visualizza allegato 10855
Hai toccato un tasto dolente...
Ieri ho cancellato i salvataggi e in definitiva entrambi i giochi.
Forza non mi faceva andare oltre la seconda gara di prestazioni concrete. Loop di caricamento infinito.
Starfield mi è sparita l'astronave. Ho provato in entrambi la qualunque ma nulla.
Fino ad oggi mai nella vita mi erano capitati bug game breaking.
Li riprenderò quando li avranno sistemati.
Sottolineo entrambi comprati in accesso anticipato che il gamepass l'ho disdetto...🙄

Edit: non è vero! Fallout 3, l'arrivo dell'enclave. Mi si buggò anche lì e lo ricominciai mesi dopo.

Next gen con il "power of the cloud" in allegato immagino. E dati i tempi faranno lo stesso errore di uscire a ridosso della nuova gen (cross gen).

Comunque il leader dello studio è ora Pierre Hintze che ha rivoltato (in positivo) la MCC a suo tempo e ora anche Infinite sta crescendo stagione dopo stagione a livello di contenuti con la quinta in arrivo in settimana che sembra molto interessante (hype per la IA in Forge che apre le porte al PvE).

SolidSnake91 possono fare peggio di Infinite per te ?

Meno male che hanno sfanculato la cosa dei 10 anni di Infinite, li dentro devono mettere gente capace a gestire i progetti, peggio di Halo 5 e Infinite è difficile fare..

La grande massa del popolo casual misto bambini più piccoli è tutta su spiderman, non c'è dubbio.
Ma sarà pure un giochino, specie al confronto con Starfield. Il titolo Bethesda sarà un colosso maggiormente acclamato dalla critica e con orizzonte temporale molto più ampio, un pubblico più hardcore e il sostegno del mondo pc.

Nel lungo termine, la gente parlerà di Starfield esattamente come parla di skyrym e oblivion, mentre, scusatemi tanto, di spiderman anche sti cazzi.
Screenshot-2023-10-16-alle-16-04-44.png

Screenshot-2023-10-16-alle-16-09-37.png

Season 2 Wow GIF by NBC
Lebron James Reaction GIF

Siete proprio dei figli di puttana però.

Vabbè ma allora ci finisce nei GOTY :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro