Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I discorsi sull'impatto tecnico di Spiderman 2 mi sembrano onestamente l'ennesima prova di come i videogiocatori non sanno mai quello che vogliono veramente.

Ci lamentiamo sempre che le sh pensano troppo alla brutalità grafica, invece di destinare le risorse su altro. E per una volta che una casa di sviluppo effettivamente sfrutta la current gen per altri elementi, ci si lamenta comunque.

Non capisco perché quando si parla di grafica ci si dimentica di Ragnarok, che ha modelli poligonali impressionanti.

Questa polemica contro lo spagnolo purtroppo è da mesi che va avanti. Per colpa di una percentuale irrisoria di invasati bisogna cambiare la lingua di una cultura. I famosi paladini dell’ inclusione
Paradossalmente è proprio il contrario.
I minchioni hanno da ridire se un non messicano nonsi mette il sobrero ( non i messicani ovviamente) o il bianco ha id read, chiamandola appropriazione culturale, invece cambiare un lingua ad un popolo e forzarlo ad usarla tutto apposto ( la vera appropriazione culturale)

Hanno cambiato la lingua spagnola perchè non gender free :rickds::facepalm2:

TTq08XF.jpg

Fortuna che l'italiano è parlato solo da noi.

P.s. Non sapevo che in usa i sud americani non sono più LatinO o LatinA ma LatinX, vacca boia :rickds:
ma gli americani hanno intenzione di continuare a scavare ancora per molto? :asd:
Il fondo l'hanno già toccato da parecchio:asd:

Ma dopo la prima ora Spiderman 2 diventa diverso da Spiderman 1? Per il momento esattamente le stesse attività. :sisi:

Però l'incipit sarà pure il classico Sony ma è sempre bello ed adrenalinico

Sono finalmente riuscito a fare un paio d'ore su spiderman 2.
Sto utilizzando la modalità a 40fps con vrr ed è una goduria. L'unico difetto è la qualità dei modelli dei personaggi, rimasti alla scorsa generazione, ma sticazzi :asd:

Forbidden West continua a rimanere il top grafico, nonostante sia un cross-gen. I guerrilla hanno tirato fuori un motore della madonna e non vedo l'ora di vedere che combinerà kojima con ds2 (già l'1 aveva dei picchi eccezionali).

Ma più che altro, adesso che ci si è tolti di mezzo spiderman 2, sony intende fare qualche showcase per mostrare cosa uscirà l'anno prossimo ed oltre? no perchè qui è il deserto.

P.S. se pensano nel 2024 di lanciare solo gaas quando loro stessi hanno già messo in conto un bel tasso di fallimento per gli stessi, senza metter un eventuale pezza con il loro solito giocone, sono totalmente impazziti.

P.S. se pensano nel 2024 di lanciare solo gaas quando loro stessi hanno già messo in conto un bel tasso di fallimento per gli stessi, senza metter un eventuale pezza con il loro solito giocone, sono totalmente imimpazziti
Dei gaas hai visto qualcosa?

Ma più che altro, adesso che ci si è tolti di mezzo spiderman 2, sony intende fare qualche showcase per mostrare cosa uscirà l'anno prossimo ed oltre? no perchè qui è il deserto.

P.S. se pensano nel 2024 di lanciare solo gaas quando loro stessi hanno già messo in conto un bel tasso di fallimento per gli stessi, senza metter un eventuale pezza con il loro solito giocone, sono totalmente impazziti.
TGA qualcosina (DS2 + GoWR DLC?). Per il resto SoP di Febbraio/Marzo, e Show di Maggio/Giugno, queste sembrerebbero le prossime fermate :dsax:

2024 all'orizzonte c'è FF VII Rebirth e immagino DS2. Se ci buttano almeno un'altra uscita Single Player potenzialmente non è un anno da buttare (non che lo sia anche solo con quei due). Per Santa Monica, Naughty Dog o Guerrilla penso sia presto. Forse SuckerPunch e Bluepoint sulla carta potrebbero essere i più prossimi a rilasciare qualcosa.

Ultima modifica:
DS2 lo vedo veramente al limite per il 2024.

Io penso che l'anno prossimo tirano fuori sto fantomatico dlc stand alone di GoW.

DS2 lo vedo veramente al limite per il 2024.

Io penso che l'anno prossimo tirano fuori sto fantomatico dlc stand alone di GoW.
Helldivers 2, HamburgerSpaziale, GoWR DLC, Spidey2 DLC (?). Più roba third a sostegno come Rebirth (che assolverà il ruolo del XVI per il 2024).

Questo è quello che mi aspetto per il 2024 purtroppo...

Ci fosse DS2 sarebbe un raggio di luce nel buio, ma se ne sa troppo poco del gioco per credere davvero che arriva tra 1 anno.

Death Stranding è 2025, dubito veramente esca il prossimo anno.

Tra l'altro credo che Factions nella loro idea fosse proprio uno dei big del 2024 (mostrato nel 2023, rilasciato l'anno dopo), ma sappiamo che è andata come è andata.

Dei gaas hai visto qualcosa?
No appunto altro problema, perchè concord ( quello dell hamburger) teoricamente dovrebbe uscire nella prima metà del 2024 se non ricordo male)
TGA qualcosina (DS2 + GoWR DLC?). Per il resto SoP di Febbraio/Marzo, e Show di Maggio/Giugno, queste sembrerebbero le prossime fermate :dsax:

2024 all'orizzonte c'è FF VII Rebirth e immagino DS2. Se ci buttano almeno un'altra uscita Single Player potenzialmente non è un anno da buttare. Per Santa Monica, Naughty Dog o Guerrilla penso sia presto. Forse SuckerPunch e Bluepoint sulla carta potrebbero essere i più prossimi a rilasciare qualcosa.
Come rimpiango la sony degli anni passati che ti mostrava 2/3 anni prima cosa aspettarti. In sta gen ci si muove giorno per giorno a momenti.
Non è normale che siano pieni di studi che hanno rilasciato il loro ultimo gioco 3/4/5 anni fa e nemmeno sia stato presentato il prossimo.

Helldivers 2, HamburgerSpaziale, GoWR DLC, Spidey2 DLC (?). Più roba third a sostegno come Rebirth (che assolverà il ruolo del XVI per il 2024).

Ci fosse DS2 sarebbe un raggio di luce nel buio, ma se ne sa troppo poco del gioco per credere davvero che arriva tra 1 anno.
Dai che mo Hideo ti spara un'altra cinematica ai TGA

Considerando che la roba più grossa è FF che a me non interessa, devo davvero sperare nel gioco dell hamburger, in ghell divers 2 o consolarmi con silent hill 2.

Magari ci fosse DS, magari

Come rimpiango la sony degli anni passati che ti mostrava 2/3 anni prima cosa aspettarti. In sta gen ci si muove giorno per giorno a momenti.
Non è normale che siano pieni di studi che hanno rilasciato il loro ultimo gioco 3/4/5 anni fa e nemmeno sia stato presentato il prossimo.
Già... Ormai dobbiamo accontentarci degli annunci sporadici di 3-4 mesi in 3-4 mesi.

Un tempo avevamo E3, Gamescom, TGS, a volte Paris Games Week, e PS Experience in cui presentare giochi First... Oggi boh... Abbiamo avuto quell'aberrazione di Maggio (composta per il 90% da trailer in CGI), e poi lo SoP di Settembre (che non aveva First party a parte Spider-Man e Helldivers2, già noti e stranoti).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro