Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ad ogni console levata risultano 100 abbonati in più al Pass.

Ecco il futuro che potrebbe atte darci con una ms leader del mercato. Fortunatamente non accadrà mai.

Che cazzo sta succedendo in questi giorni?

Microsoft che aumenta i prezzi in Brasile e si riprende le console dai "dissidenti"

Casini nei PS Studios

Bungie che Licenzia gente per non pagargli i bonus dell'acquisizione e canna qualsiasi cosa su cui mette le mani.

Un fottuto delirio

Che cazzo sta succedendo in questi giorni?

Microsoft che aumenta i prezzi in Brasile e si riprende le console dai "dissidenti"

Casini nei PS Studios

Bungie che Licenzia gente per non pagargli i bonus dell'acquisizione e canna qualsiasi cosa su cui mette le mani.

Un fottuto delirio
Si MS soprattutto dopo l'acquisizione sta facendo delle robe tristissime (prezzi alzati in vari Store, questa storia di Xbox Brazil). Anche il discorso Bungie mi ha alquanto "deluso". Vabbe è giusto per ricordarci di che pasta sono fatte le multinazionali.

Vabbè, più che altro erano situazioni note e che stiamo criticando da anni;
da un lato la mala gestione dei Ps Studios abbinata a una politica suicida da parte di scemo più scemo e dall’altra una scontata politica al rialzo dei prezzi dopo una corsa sfrenata alle acquisizioni.

Su questo sono d’accordassimo :asd:
E’ un paradosso incredibile, Spencer più danni fa e più viene osannato dai boxari, vai a capire che cazzo hanno per la testa :asd:
Lui è un genio, ha capito che basta presentarsi come "uno di noi" e può fare tutte le minchiate di questo mondo :asd:

Ho letto l'articolo di DF, effettivamente dicono che AW2 su XSX è più consistente lato performance sia in quality mode che in performance mode e XSS si comporta molto bene. Strana la questione dei codici in ritardo a questo punto. Secondo le teorie di alcuni qui, allora la media metacritic più alta su XSX è giustificata :trollface:
naturalmente dopo una pacth dedicata

Ho letto l'articolo di DF, effettivamente dicono che AW2 su XSX è più consistente lato performance sia in quality mode che in performance mode e XSS si comporta molto bene. Strana la questione dei codici in ritardo a questo punto. Secondo le teorie di alcuni qui, allora la media metacritic più alta su XSX è giustificata :trollface:

*future patch permettendo

Io mi sento toccato dall'aver buttato 500€ per una Serie X sulla promessa che avrebbe avuto tutti i multy NETTAMENTE migliori
Ma bastava vedere le spec scusa eh :asd:. Mi posso aspettare questo sentimento da un utente non mediamente informato, ma non da te Emula. La differenza lato GPU quanto è, 15%? Per di più di la si sviluppa su due SKU. Che poi neanche puoi imputare a MS la gestione dei multi. Vedi Remedy come ha flexato con quel 15% :trollface:

Ultima modifica:
Ma bastava vedere le spec scusa eh :asd:. Mi posso aspettare questo sentimento da un utente non mediamente informato, ma non da te Emula. La differenza lato GPU quanto è, 15%? Per di più di la si sviluppa su due SKU. Che poi neanche puoi imputare a MS la gestione dei multi. Vedi Remedy come ha flexato con quel 15% :trollface:
E i 12 terafloppssss? :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro