Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma poi che pubblicità idiota è? La fanno a chi ha già la console? Senza senso proprio.Se la potevano risparmiare in generale, mi va bene se vado nello store e me lo metti in primo piano, ma ora pubblicità all'avvio della console?
Ma no, lui è un gamersz dalla parte di noi gamerzs!Se lo levano ai dipendenti figurati i suppostoni che ha preparato Filippo ai consumatori nei mesi a venire![]()
Stessa cosa che ho pensato io, chi ha già la console credo conosca già l'esistenza di COD. Invece di pubblicità tipo quella di Sony in Champions League manco l'ombra. Sicuramente Sony sta facendo degli errori sia come strategia dei gaas che come comunicazione, ma il marketing poi fatto con la pubblicità rimane assurdo, quello di Xbox a parte quello della sfera rimane un mistero, specialmente extra U.S.A. è inesistente.Ma poi che pubblicità idiota è? La fanno a chi ha già la console? Senza senso proprio.
Post automatically merged:
Ma no, lui è un gamersz dalla parte di noi gamerzs!![]()
Che è ancora convenienteMi piacerebbe vedere se raddoppiassero anche qua cosa direbbe lo zoccolo duro.
Ci hanno tecnicamente già provato se non ricordo male (forse era il gold e non il gamepass)Mi piacerebbe vedere se raddoppiassero anche qua cosa direbbe lo zoccolo duro.
Da gamer sogno un mondo dove ms ha il monopolio con sony fuori dalle balls
Un mondo 100% 4theplayers
In sole 2 settimane![]()
Pippo non sapeva niente però, in fondo è lì per caso