Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se la potevano risparmiare in generale, mi va bene se vado nello store e me lo metti in primo piano, ma ora pubblicità all'avvio della console?

Se la potevano risparmiare in generale, mi va bene se vado nello store e me lo metti in primo piano, ma ora pubblicità all'avvio della console?
Ma poi che pubblicità idiota è? La fanno a chi ha già la console? Senza senso proprio.
Post automatically merged:

Se lo levano ai dipendenti figurati i suppostoni che ha preparato Filippo ai consumatori nei mesi a venire :saske:
Ma no, lui è un gamersz dalla parte di noi gamerzs! :gab:

Ma poi che pubblicità idiota è? La fanno a chi ha già la console? Senza senso proprio.
Post automatically merged:

Ma no, lui è un gamersz dalla parte di noi gamerzs! :gab:
Stessa cosa che ho pensato io, chi ha già la console credo conosca già l'esistenza di COD. Invece di pubblicità tipo quella di Sony in Champions League manco l'ombra. Sicuramente Sony sta facendo degli errori sia come strategia dei gaas che come comunicazione, ma il marketing poi fatto con la pubblicità rimane assurdo, quello di Xbox a parte quello della sfera rimane un mistero, specialmente extra U.S.A. è inesistente.

Il massimo sarebbe nessuno che lo acquista perché lo aspetta col pass.

Da gamer sogno un mondo dove ms ha il monopolio con sony fuori dalle balls
Un mondo 100% 4theplayers

In sole 2 settimane :ohyess:

La cosa delle restituzioni delle console da parte delle redazioni che han parlato male dell'aumento di prezzi è di una vergogna senza precedenti.
Anche sony fa porcherie simili, con aumenti sconsiderati di prezzi, ma hanno ancora un minimo di lucidità nel non fare ripicche idiote nei confronti di chi non accetta di buon grado le loro politiche.

meriterebbero di non vendere più una mezza console o un loro merdoso abbonamento da qua ai prossimi 1000 anni.
Vediamo se in sudamerica iniziano un po' a ragionare, o continuano a farsi prendere a calci nei coglioni all'infinito.

Pippo non sapeva niente però, in fondo è lì per caso :segnormechico:

Meno 238.000 unità ai MAU di tutto :trollface:
Comunque é la dimostrazione plastica di quanto MS abbia deteriorato im valore della sua lineup e del concetto di acquisto dei giochi: se i suoi stessi dipendenti, che dovrebbero essere affezionati a quei titoli e a quella strategia anche solo come segno di appartenenza all'azienda, non sono disposti a pagare la cifra (scontata) richiesta, figuriamoci con che voglia il pubblico generalista comprerà l'abbonamento a prezzi crescenti che hanno in testa loro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro