Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me viene da ridere quando leggo che la stampa è pro sony.
Se xbox a livello social è viva ,lo è solo perché sorretta da giornalisti e streamer .
Il fatto è quello, Xbox è viva solo sui social perchè poi nel mondo reale non viene calcolata praticamente.

Lo dicevo proprio ora di là non capisco perchè non fanno pubblicità boh inspiegabile. :sowhat:
Perchè qua devi rilanciare proprio il brand come immagine e appeal, non basta fare qualche spot per Starfield ecc. e visto come stanno messi al di fuori di USA/UK è un investimento a perdere e basta ad oggi.

Perchè qua devi rilanciare proprio il brand come immagine e appeal, non basta fare qualche spot per Starfield ecc. e visto come stanno messi al di fuori di USA/UK è un investimento a perdere e basta ad oggi.
Quindi addio per sempre Europa ?

In Europa al di fuori dell'UK non hanno mai investito praticamente :asd:
Secondo me nemmeno in UK fanno pubblicità. Qualcosina forse in USA, ma poca roba anche lì.
Mi da proprio l'idea ormai di una compagnia che tira a campare da anni in attesa di alzare bandiera bianca e spostarsi totalmente su mobile. Ecco perché han fatto il diavolo a quattro per quest'ultima acquisizione, soprattutto per King mi vien da pensare altro che COD.

Secondo me nemmeno in UK fanno pubblicità. Qualcosina forse in USA, ma poca roba anche lì.
Mi da proprio l'idea ormai di una compagnia che tira a campare da anni in attesa di alzare bandiera bianca e spostarsi totalmente su mobile. Ecco perché han fatto il diavolo a quattro per quest'ultima acquisizione, soprattutto per King mi vien da pensare altro che COD.
Adesso non lo so ma con 360 e One in UK ne facevano di marketing, torniamo sempre li però, in Europa neanche con 360 si muovevano al di fuori dell'UK e infatti PS3 ha potuto recuperare il gap principalmente per questo motivo.

Domanda non troll, ma genuina curiosità: non si poteva fare quello che fa Portal già con uno smartphone più controller collegato in bluetooth? In cosa lo fa meglio ? (Oltre sicuramente al discorso di ergonomia e qualità dello schermo).

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Come detto non c’è paragone in fatto di ergonomia e comodità nell’utilizzo e calcolatrice alla mano risulta piu conveniente di una combo dualsense+smartphone con uno schermo decente/accettabile, ma poi un conto è usare il proprio smartphone e un conto è avere un accessorio dedicato.

Poi Portal riesce anche da agganciarsi alla Ps5 e accenderla da remoto se è in stand by, cosa che uno smartphone tramite app non credo possa fare (ma non ne sono sicuro).
Post automatically merged:

Io sono però curioso di scoprire in quanti l'hanno comprata pensando fosse una portatile stand alone, perchè sicuramente ci saranno :asd:

Probabile :asd:

Ai tempi della 360 la pubblicità c'era anche qua, la ricordo benissimo per gears e forse anche halo. Poi il nulla.

Lo spot di Halo 3 è cult.
Del periodo One forse in tv ricordo qualche campagna Xbox con Assassin Ceeed.

According to Julien Chieze, the gap is no longer 90-10% but 93-7% currently in favor of PS5.

Remember, Oscar Lemaire communicated less than a month ago a gap of 90-10% in favor of PS5.

2023 in France:
PS5 – 93%
XBS – 7%

2016 LTD in France:
PS4 - 1.06M - 77%
XBO - 0.31M - 23%

Felice di aver installato anni fa nel mio cranio UbiBlock1700824460013.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro