Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pensavo fosse un bug sinceramente

con la fine dei rewards si chiude definitivamente l'era Mastrota di Spencer.
spero almeno che adesso inizi quella Orlando, ce lo vedo Phil a urlare KEYSHOOOON seduto su un tappeto su qualche palco
Da Redfall a Rabarama

Remnant 2 shadowdroppato sul Pass intanto
Servizio "discreto-buono"
Più che altro io sottolineerei, ancora una volta, l’assenza di comunicazione che ha accompagnato la cosa.
A 4 mesi dal lancio fai arrivare un titolo, per altro molto buono è che ha avuto anche un buon successo commerciale, e non lo comunichi in alcun modo? Cioè vabbè.

Più che altro io sottolineerei, ancora una volta, l’assenza di comunicazione che ha accompagnato la cosa.
A 4 mesi dal lancio fai arrivare un titolo, per altro molto buono è che ha avuto anche un buon successo commerciale, e non lo comunichi in alcun modo? Cioè vabbè.
Non credo fosse programmato, questi titoli che si reggono molto sul multiplayer controllano l'andazzo dell'engagment, se vedono dei cali importanti li buttano sul pass/plus. Evidentemente su Xbox aveva già finito la benzina.

Non credo fosse programmato, questi titoli che si reggono molto sul multiplayer controllano l'andazzo dell'engagment, se vedono dei cali importanti li buttano sul pass/plus. Evidentemente su Xbox aveva già finito la benzina.
Ma non ha comunque senso...
un trailer di 30 secondi, un post su X, un telegramma inviato con un piccione, insomma qualcosa andava detto.
O perché no tra una settimana ci sono i TGA shadowdroppalo li, fai un trailer di pochi secondi con i prossimi giochi in uscita sul pass e ce lo butti dentro, quantomeno avrebbe avuto un minimo di visibilità la cosa.
Ma niente vedo che a loro va bene così e come si suol dire contenti loro contenti tutti.

Se il problema di Starfield è l'esplorazione come mai un NMS dal D1 riesce a tenere incollate le persone tanto da raggiungere il suo picco massimo di giocatori proprio dopo l'uscita di Starfield?

Il discorso è semplice per me, ci sono milioni di giocatori appassionati di spazio ed esplorazione ma giocano a titoli migliori, più divertenti e completi come NMS e Star Citizen. Tolte tutte le varie limitazioni di Starfield, nessun giocatore appassionato sul genere potrebbe mai anche solo pensare di esplorare a piedi i pianeti, già solo questo stronca una base enorme di giocatori, la maggioranza. Nei fatti chi difende Starfield? A parte i famboy solo quelli che odiano l'esplorazione, la minoranza, e il fallimento di Starfield come gioco è qui. Finche resti in citta ok, il resto da prendere e cestinare tutto. My2cent.

Ultima modifica:
Arrivata la classificazione, ergo è vicino all'uscita. :sisi:

A sto punto direi che lo piazzano tra marzo e maggio.

Esce entro maggio si.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro