Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La remuntada su portal è iniziata![]()
Da Redfall a Rabaramacon la fine dei rewards si chiude definitivamente l'era Mastrota di Spencer.
spero almeno che adesso inizi quella Orlando, ce lo vedo Phil a urlare KEYSHOOOON seduto su un tappeto su qualche palco
Disse nessunoServizio "discreto-buono"
Più che altro io sottolineerei, ancora una volta, l’assenza di comunicazione che ha accompagnato la cosa.Remnant 2 shadowdroppato sul Pass intanto
Servizio "discreto-buono"
Non credo fosse programmato, questi titoli che si reggono molto sul multiplayer controllano l'andazzo dell'engagment, se vedono dei cali importanti li buttano sul pass/plus. Evidentemente su Xbox aveva già finito la benzina.Più che altro io sottolineerei, ancora una volta, l’assenza di comunicazione che ha accompagnato la cosa.
A 4 mesi dal lancio fai arrivare un titolo, per altro molto buono è che ha avuto anche un buon successo commerciale, e non lo comunichi in alcun modo? Cioè vabbè.
Ma non ha comunque senso...Non credo fosse programmato, questi titoli che si reggono molto sul multiplayer controllano l'andazzo dell'engagment, se vedono dei cali importanti li buttano sul pass/plus. Evidentemente su Xbox aveva già finito la benzina.
Ma non è mai iniziata
Esce entro maggio si.