Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mastodontico il comparto tecnico, peccato che di GTA non me ne frega una mazza da un bel po di tempo :asd:
Idem ma questo sembra molto più ispirato rispetto a GTA V, potrei dargli una possibilità.

Vorrei far parte dell'hype train ma come ci gira quel coso sulle console? :bah: A meno che i R* non sono maghi anche in questo.

:eucube:

Eh, sarebbe ora sì, è un sistema inchiodato ai tempi di gta III praticamente.

anzi, a dirla tutta secondo me c'è stato addirittura qualche passo indietro, visto che III, appunto, lasciava anche spazio ad un minimo di libertà in qualche missione, mentre l'ultimo GTA e rdr abusano proprio dei rigidissimi mini checkpoint da raggiungere...

GTA V lasciava effettivamente della libertà in fase di pianificazione di qualche missione (nelle grosse rapine, se non ricordo male), ma una volta scelto il piano ci si muoveva sui noti rigidi binari

Si la totale assenza di questa problematica nel dibattito in merito a rockstar mi stupisce ogni volta.

Praticamente i loro giochi condividono la stessa struttura immutata da ps2, e GTAV e RDR2 sono troppo aim dipendenti con un pad in mano. Se magari con RDR2 ero io puntiglioso rompiscatole, penso onestamente che sia arrivato il momento di dare una svecchiata alla formula.

Certo che devi essere stordito se per giocare GTA 6 scegli conscientemente di prendere Series S. :asd:

facile che su Serie S esca dopo, stile HL su old gen, o BG3

Curioso di vedere come andrà lo split del venduto, contando che al D1 non esce su PC e che la maggior parte delle Xbox in giro sono Serie S (piu' i vari Boxari duri e puri che lo aspetteranno sul Pass :icebad:)

Mi ci vedo già Phill a chiedere a Signorini qualche miliardo per portarlo su GP al D1 :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro