Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
impossibile proprio, non penso nemmeno sia una questione di soldi ma credo proprio che Rockstar non voglia "svendere" la sua next big thing su un servizio in abbonamento.

Per R* é sempre una questione di soldi, per MS é una questione di sopravvivenza :asd:.

Cioé, si tratterebbe di una valanga ta di denaro, altro che i 50 milioni del 2009. MS pagava 12-15 milioni al mese per tenere GTA5, a tipo 7 anni dal lancio e oltre 100milioni di venduto e già abbondantemente pricedroppato, su un servizio di nicchia. GTA6 dovrebbero pagarlo cento volte tanto ma oramai ti aspetti pure questo da loro :asd: Non penso succederà, ma sarebbe divertente vederli bruciare il PIL della Florida per avere GTA e COD "grati$" assieme in un abbonamento (che nel frattempo costerà 20 euro al mese)

Per R* é sempre una questione di soldi, per MS é una questione di sopravvivenza :asd:.

Cioé, si tratterebbe di una valanga ta di denaro, altro che i 50 milioni del 2009. MS pagava 12-15 milioni al mese per tenere GTA5, a tipo 7 anni dal lancio e oltre 100milioni di venduto e già abbondantemente pricedroppato, su un servizio di nicchia. GTA6 dovrebbero pagarlo cento volte tanto ma oramai ti aspetti pure questo da loro :asd: Non penso succederà, ma sarebbe divertente vederli bruciare il PIL della Florida per avere GTA e COD "grati$" assieme in un abbonamento (che nel frattempo costerà 20 euro al mese)
Zelnick ha già espresso la sua contrarietà ai servizi in abbonamento. Non c'è cifra che possa smuovere GTA su un servizio al D1 (e per molti anni dopo di esso).

Tralasciando gli accordi di marketing che non sappiamo ancora con chi siano stati presi (blu o verdi).

Il budget annuale per il Pass lato third tra l'altro è stato rivelato da Spencer di recente è di circa 1 miliardo di dollari per tutti i third dell'anno.

E serie x è il film di robin williams

Vabbè di solito si rubano cose che si possono piazzare, dove le piazzi le Xbox?

Chi gliel'ha fatto fare a Sony di mettersi questa patata bollente in casa, mah.
Non mi toccare Bungie :(. Diciamo che entrambi hanno fatto un accordo de merda :unsisi: per certi aspetti. Sony che giustamente ci spende 3 miliardi e passa e deve avere voce in capitolo su cosa fa Bungie IMHO e Bungie acquisiti ma "vogliamo essere indipendenti". Non si sposano esattamente bene come premesse. Poi c'è la storia del sigillo di qualità (???) by Bungie sui GAAS.

:facepalm:

Che almeno salvino il salvabile, metterli subito su un nuovo Killzone o Resistence
Post automatically merged:

Non mi toccare Bungie :(. Diciamo che entrambi hanno fatto un accordo de merda :unsisi: per certi aspetti. Sony che giustamente ci spende 3 miliardi e passa e deve avere voce in capitolo su cosa fa Bungie IMHO e Bungie acquisiti ma "vogliamo essere indipendenti". Non si sposano esattamente bene come premesse. Poi c'è la storia del sigillo di qualità (???) by Bungie sui GAAS.
Io non odio Bungie, ho adorato i suoi Halo e al primo Destiny ho giocato circa mille ore. Ma è uno studio "problematico", lo dice la sua storia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro