Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, rispondevo a chi diceva che switch viene usata solo dai giocatori occssionali mentre ps5 viene usata da chi fa un uso intensivo della stessa
Ah my bad allora.

Comunque per una volta concordo con te, abbastanza riduttivo e in malafede dire sta cosa.

Discorso diverso un "switch ha più giocatori occasionali" di ps5 contando quante ce ne sono in giro almeno.

raga ma è una classifica stilata da n utenti registrati che han messo giù le tempistiche per dei giochi su x piattaforma, non la prenderei troppo in considerazione :asd:
(anche se più o meno me la immagino così)

Ma howlongtobeat sapete come funziona? Nessun iscritto lì al sito gioca a Fifa/COD/Fortnite e condivide le sue statistiche. Sarebbe anche preoccupante :asd:

Il dato più shockante è PS3. Chi ci gioca ancora e a cosa.

La Ps3 è così in alto perchè è Nefarious che gioca lammerda e condivide le sue stats col mondo.

Ultima modifica:
Io quest'anno su ps3 ho giocato the baconing e la collection portabile di GOW :sisi: Di contro, su one X che é una console seminuova per me ho fatto solo Gears 5, per poi arrendermi all'installazione infinita della MCC :sard:

Giocheremo molto di più alle console vecchie se quelle nuove non fossero così infarcite di remastered e porting

Io quest'anno su ps3 ho giocato the baconing e la collection portabile di GOW :sisi: Di contro, su one X che é una console seminuova per me ho fatto solo Gears 5, per poi arrendermi all'installazione infinita della MCC :sard:

Giocheremo molto di più alle console vecchie se quelle nuove non fossero così infarcite di remastered e porting
Giocati anche la mini espansione di Gears :sisi:

Ma howlongtobeat sapete come funziona? Nessun iscritto lì al sito gioca a Fifa/COD/Fortnite e condivide le sue statistiche. Sarebbe anche preoccupante :asd:

La Ps3 è così in alto perchè è Nefarious che gioca lammerda e condivide le sue stats col mondo.
mi è appena arrivato gow Ragnarok:
61GyqZzjbIL._AC_UF894,1000_QL80_.jpg

Giocati anche la mini espansione di Gears :sisi:
Non ho il gamepass, col cazz che la pago :trollface:

A parte gli scherzi, Gears 4 e soprattutto Gears 5 mi hanno lasciato talmente indifferente che al massimo gli sparo in gola al Monster il disco di Gears 2 e vediamo se shovelzonare per sempre sta saga o no. Peccato perché Gears 1, pur giocato dieci anni dopo l'uscita sempre su 360, mi sembrava una cazz0nata perlomeno gradevole. Quelli moderni proprio no

C'è l'ho. Seppellito negli inferi assieme ai FIFA/PES antecristianoronaldo, Eat Lead, Eyepet, Shrek terzo :shrek:
"mamma mia la monnezza che ho comprato" quasicit.
eat lead però lo potrei ecuperare anch'io prima o poi. istigato da quel demone di Jack 95

E se rovisti bene bene nel bidone trovi anche il dlc standalone in cui usi Thor
che poi...c'è un roboante gioco di thor per ps3, effettivamente sempre prodotto da sega. se non ricordo male era nell'ordine del 40 metacritic :fantozzi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro