- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Messaggi
- 52,263
- Reazioni
- 9,227
Offline
Prendi quel team e invece di fargli fare Ratchet gli fai fare un'altra cosa (magari con IP Marvel...) che invece di fruttarti 8 te ne frutta 80.
Capisci dove voglio arrivare?
Quindi si, è effettivamente strano che Sony continui con Ratchet.
Può essere una questione di immagine, certo. Però mi viene da chiedermi perchè non hanno mai pensato ad una cosa del genere con Jak o Sly.
Solo Ratchet. Forse è più un heritage di Insomniac che di Sony
Probabilmente anche Insomniac si impunta. Non dico che possa fare cattivo e bel tempo, ma se comunque hai Insomniac che ti ha sempre fatto bene, vuole LEI continuare a fare ANCHE giochi Marvel, quindi quello che vuole Sony guadagnando lo sproposito, ma allo stesso tempo vuole anche continuare Ratchet, perché ci tiene, non credo che Sony sia tanto chiusa da non farglielo fare, comunque accontentarla piuttosto che tenere un team (cosi ottimo per loro) magari scontento, quindi visto che i motivi per farlo ci sono, non è andato in perdita insomma, e allo stesso tempo Insomniac il progetto lo fa più piccolo, rispetto ai giochi Marvel, con meno budget e uomini, ma portandolo a casa il gioco, non vedo perché in effetti Sony debba dire di no, a queste condizioni.
Jak e Sly i rispettivi studi non li vogliono più fare, si sono già espressi mille volte in merito, al contrario di Insomniac che ci tiene a Ratchet, e allo stesso tempo, Sony non li affida ad altri terzi in quanto lei non trova il motivo di portarle avanti le saghe, gli stronzi.
