Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prendi quel team e invece di fargli fare Ratchet gli fai fare un'altra cosa (magari con IP Marvel...) che invece di fruttarti 8 te ne frutta 80.

Capisci dove voglio arrivare?

Quindi si, è effettivamente strano che Sony continui con Ratchet.

Può essere una questione di immagine, certo. Però mi viene da chiedermi perchè non hanno mai pensato ad una cosa del genere con Jak o Sly.
Solo Ratchet. Forse è più un heritage di Insomniac che di Sony

Probabilmente anche Insomniac si impunta. Non dico che possa fare cattivo e bel tempo, ma se comunque hai Insomniac che ti ha sempre fatto bene, vuole LEI continuare a fare ANCHE giochi Marvel, quindi quello che vuole Sony guadagnando lo sproposito, ma allo stesso tempo vuole anche continuare Ratchet, perché ci tiene, non credo che Sony sia tanto chiusa da non farglielo fare, comunque accontentarla piuttosto che tenere un team (cosi ottimo per loro) magari scontento, quindi visto che i motivi per farlo ci sono, non è andato in perdita insomma, e allo stesso tempo Insomniac il progetto lo fa più piccolo, rispetto ai giochi Marvel, con meno budget e uomini, ma portandolo a casa il gioco, non vedo perché in effetti Sony debba dire di no, a queste condizioni.

Jak e Sly i rispettivi studi non li vogliono più fare, si sono già espressi mille volte in merito, al contrario di Insomniac che ci tiene a Ratchet, e allo stesso tempo, Sony non li affida ad altri terzi in quanto lei non trova il motivo di portarle avanti le saghe, gli stronzi. :asd:
 
Sony butta fuori sto platform 3d di astro, non vr magari, con del budget please
why-not-both-why-not.gif


Campagna flat grosss con mini campagna VR più piccola, o viceversa, cosi accontentiamo tutti e allo stesso tempo il gioco esce anche fisico. :yeahmini:
 
Ma figuriamoci se Sony può essere ammaliata da Ratchet e Clank che generano profitti dopo oltre un anno e di che ordine poi? 20 mln? 30? 50?

Detto questo, speriamo che continuino a produrlo e speriamo pure che lo aggiornino anche un pò che è sempre lo stesso gioco da 4 generazioni
Ma è comunque un gran gioco. Non capisco il problema, non mi sembra che super mario cambi chissà quanto, fai sempre quello da trent’anni e nessuno se ne lamenta
 
Forse black cat si confonde con i vari mario golf e mario tennis? Guarda che anche se c’è mario nella title screen quelli sono a tutti gli effetti giochi diversi :)
 
ma basterebbe far notare che nei primi episodi c'era la mira orizzontale come nei vecchissimi fps (una cosa che per certi versi mi manca pure ) a differenza dei capitoli più recenti con mira libera, con tutte le conseguenze del caso a livello di level design ed encounter design, per spegnere sul nascere ogni discorso :asd:
 
Troviamo una via di mezzo.

Ratchet cambia meno dei Mario 3D, ma molto più di quelli 2D.

Possiamo concludere qui la cosa.
Vabbè il confronto era ovviamente fra i Mario 3D e R&C, e altrettanto ovviamente su quanto sono cambiati non sulla qualità.
 
Imho R&C si è evoluto di meno, detto questo ad avercene.

Troviamo una via di mezzo.

Ratchet cambia meno dei Mario 3D, ma molto più di quelli 2D.

Possiamo concludere qui la cosa.
del paragone con mario onestamente frega cazzi anche perché poi arrivano quelli della setta che, pur avendo moglie e figli, fanno le vendette trasversali e i topic-dispetto decontestualizzati manco avessero 5 anni

era solo per dire che il discorso è lo stesso.non è una gara con mario o con altre serie a chi rinnova di più
 
Ratchet è comfort food! Lo prendi in mano e il feeling deve essere quello. Giusto giusto avrei gradito una rigiocabilità migliore, nuove sfide in arena con magari delle classifiche o robe cosi per aumentarne la difficoltà
 
Ma non ha neanche il budget degli altri xD
80 mln rift apart vs 300 spiderman 2

Quello su ps4 ha piazzato 6 milioni se non sbaglio, con un budget probabilmente inferiore a rift apart, è comunque una saga profittevole (e non mi sembra neanche per il rotto della cuffia sinceramente)

Poi si, sicuramente aiuta anche che è praticamente la mascotte cartoon più famosa di Sony :unsisi:
Still sono numeri che tutta la dirigenza Sony boccerebbe se fossero al 100% corp come Ryan (Days Gone docet), evidentemente c'è ancora un barlume che tiene in considerazione l'heritage. Sperando che regga.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top