Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bayonetta 3 ha una media di 13 ore, 18 per completarlo al 100%
Dmc 5 ha una media di 11 ore, 17 se si vuol finire pure gli extra

Hellblade invece lo finisci in 7 ore e 9 per fare il 100%

Non mi sembra proprio la stessa cosa,se il secondo capitolo avra´ una media di 8 ore,rimangono poche
potevano sforzarsi di piu´ eh,dopo 5 anni di sviluppo
persino God of war dalle sue 10 ore dei vecchi capitoli Ps2 lo han portato a 30 ore di solo main su Ps4
E infatti bayonetta 3 e' l'esempio di come si allunga male un action.
Hanno allungato il titolo mettendo noiosissime parti platform in un action, era meglio durava 10 ore non allungando il titolo inutilmente.
Poi ho detto che 8 ore e' insufficente per un titolo tripla a nel 2024
Post automatically merged:

Un gioco è un hobby, bisogna prendersela comoda.

Inoltre spesso ci sono attività "secondarie" che portano via molto tempo come ad es. I livelli segreti di Bayonetta. Oppure si cercano cose tipo documenti o altro.

Hellblade invece non ha un cazzo, almeno il primo, con l'aggravante che è una noia mortale a differenza di un gears, un Halo o gli action che sono molto più dinamici.
Io i giochi li gioco molto bene, in alcuni titoli ho fatto piu' secondarie di te.
Il tempo non dice quando uno abbia esplorato un titolo, posso sconfiggere un boss al primo colpo ad esempio

Ultima modifica:
Secondo me giuppy è più skillato di paolito:campione:

ma quindi il patentino del vero gamer a chi va? paolito o giuppy?

E infatti bayonetta 3 e' l'esempio di come si allunga male un action.
Hanno allungato il titolo mettendo noiosissime parti platform in un action, era meglio durava 10 ore non allungando il titolo inutilmente.
Poi ho detto che 8 ore e' insufficente per un titolo tripla a nel 2024
Post automatically merged:

Io i giochi li gioco molto bene, in alcuni titoli ho fatto piu' secondarie di te.
Il tempo non dice quando uno abbia esplorato un titolo, posso sconfiggere un boss al primo colpo ad esempio
Non è che perché non ce la fai a fare i livelli segreti di Bayonetta fanno schifo. A me piacciono molto.

Non è che perché non ce la fai a fare i livelli segreti di Bayonetta fanno schifo. A me piacciono molto.
Li ho fatti tutti i livelli segreti di Bayonetta 3, non sono quelli il problema, sono le schifosissime passeggiate in mezzo al nulla per prendere oggetti il problema

A me sembra che i boxari lo avessero capito dal primo gameplay del 2021 e hanno cancellato quella speranza definitivamente. Sfido a trovare il post di un boxaro in gamesdome dopo quel trailer che la menasse ancora con la storia del GOW-like. Sono anni che di HB2 parlano solo i sonari, sfottendolo, lo avevo fatto notare giusto qualche mese fa. Il che é tipico dell'utenza boxara di gamesdome, stanno tutti gasati e tracotanti all'annuncio dei giochi, poi si accorgono che puzzano un po', si risvegliano prurito canale per le tante melanzane prese negli ultimi tempi e si nascondono come struzzi, per cacciare fuori la testa solo quando sanno che le cose sono andate bene (es. Starfield dopo l'e3, Hifi, FH5, Flight Simulator e gli indie di successo del gamepass)

Comunque non per dare un assist ai nemici verdecrociati, ma occhio che ste polemiche sulla longevità saranno un boomerang appena esce Silent Hill 2 Remake (altro esempio di gioco AAA da 5-10h capolavoro indelebile del mediulm)
Che però è un remake che viene dall'epoca PS2 non ha molto senso il paragone, anzi i casini si solleverebbero se allungassero il brodo con roba non originale.

Ultima modifica:
L’industria dei vg sta andando a puttane, nonostante vendite record di un periodo d’oro come pochi, i costi e rischi enormi schiacciano quasi tutti i progetti ed ogni giorno ci sono notizie di licenziamento e ridimensionamenti.
Tra le cause, personalmente metto ANCHE (non solo, attenzione) lo sviluppo di giochi necessariamente lunghi e spesso “noiosi” (basta vedere le percentuali di completamento”.
Recentemente ho giocato AC Mirage, e secondo ME è il perfetto esempio di un gioco dalla giusta durata e prezzo di vendita: indipendentemente dal fatto che possa piacere o meno come gioco, 20/25 ore e 50 euro di listino mi son sembrati adeguati

Ma che cazz è sto palworld? Vedo i bozzi esultare su Twitter gridando ad alta voce come non mai per il 1m superato su steam :rickds:

Devo stare lontano da Twitter per un po’ (no non lo chiamo X, mi fa cagare). Da quando è uscito sto Palworld la home sembra lo showroom di un asilo nido..

Ma che cazz è sto palworld? Vedo i bozzi esultare su Twitter gridando ad alta voce come non mai per il 1m superato su steam :rickds:
A quanto leggo è un Ark con l'aggiunta del plagio dei Pokemon. Se ne parla benino anche se i survival non sono il mio genere ma lo proverò. Non so su Xbox ma su Steam è già un fenomeno. 3 milioni in 40 ore ed era diventato il più giocato di Steam con numeri mica male. Il picco di player ha superato anche roba come BG3, COD e compagnia. C'è fame di pokemon su PC :asd:

Edit: minchia controllato adesso su Steamdb, primo con un picco di 1 milione di giocatore, più alto di Counter Strike 2. Impensabile :asd:

Nixxes employee here, I know of some Sony games coming to PC this year:
TLOU Part 2
God of War Ragnarok
Demon's Souls
Ghost of Tsushima
Gran Turismo 7

All slated for this year. DS and GOT taking so long because it's the devs first time making PC ports. Spider-Man 2 will come in early 2025. Sony is also discussing porting earlier games e.g. infamous Second Son to PC as well.
la soffiata parte da una ex sviluppatore Nixxes su 4chan, quindi pinzoni.

Comprano a destra e a manca: boxaro ora spacchiamo il mondo. Fanno Avowed con animazioni del 1918 e Hellblade che dura quanto The Order: bisogna risparmiare i giochi costano troppo....
Sta tutto qua il succo.

E per favore, non dimenticate tutti i vari PROCLAMI, dei vari studi: 'con MS faremo di più e meglio blablabla'.
Ma dove? Dooooooooveeeeeeeee?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro