- Iscritto dal
- 14 Ott 2022
- Reazioni
- 1,873
E infatti bayonetta 3 e' l'esempio di come si allunga male un action.Bayonetta 3 ha una media di 13 ore, 18 per completarlo al 100%
Dmc 5 ha una media di 11 ore, 17 se si vuol finire pure gli extra
Hellblade invece lo finisci in 7 ore e 9 per fare il 100%
Non mi sembra proprio la stessa cosa,se il secondo capitolo avra´ una media di 8 ore,rimangono poche
potevano sforzarsi di piu´ eh,dopo 5 anni di sviluppo
persino God of war dalle sue 10 ore dei vecchi capitoli Ps2 lo han portato a 30 ore di solo main su Ps4
Hanno allungato il titolo mettendo noiosissime parti platform in un action, era meglio durava 10 ore non allungando il titolo inutilmente.
Poi ho detto che 8 ore e' insufficente per un titolo tripla a nel 2024
Post automatically merged:
Io i giochi li gioco molto bene, in alcuni titoli ho fatto piu' secondarie di te.Un gioco è un hobby, bisogna prendersela comoda.
Inoltre spesso ci sono attività "secondarie" che portano via molto tempo come ad es. I livelli segreti di Bayonetta. Oppure si cercano cose tipo documenti o altro.
Hellblade invece non ha un cazzo, almeno il primo, con l'aggravante che è una noia mortale a differenza di un gears, un Halo o gli action che sono molto più dinamici.
Il tempo non dice quando uno abbia esplorato un titolo, posso sconfiggere un boss al primo colpo ad esempio
Ultima modifica: