- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,596
Può darsi, si vede tanto che è un prodotto di quel periodoGears secondo me era da giocare all`epoca.

Dovrei provare magari i più recenti, anche se non so quanto perderei di trama
Tecnicamente ho iniziato il 3 ma credo che lo proseguirò direttamente su PS5Giocati gli yakuza mancanti![]()

Credo che tu abbia colto il punto.Il problema sono anche gli abbonamenti in se. Avendo tanto a disposizione non si da il tempo ad un gioco di farsi piacere che tanto ne hai altri pronti ( se il pass e simili diventeranno più importanti, credo che il game design cambierà anche per andare incontro a questa problematica).
Capita pure con i giochi comprati che la scintilla non scatti immediatamente ma il comprarli dimostra un interesse alla base e per questo non li si abbandona di colpo. Con un abbonamento pieno di giochi, senza magari un reale interesse per nessuno ( o magari anche si ) quanto più curiosità, incominci a scaricare di tutto e se la scintilla non è immediata hai altri giochi già pronti ed il loop continua.
A onor del vero, nel 2023 mi ero fatto anche un anno di PS Extra e faccio fatica a ricordare i giochi finiti grazie all'abbonamento. L'ho usato giusto per togliermi lo sfizio di provare titoli che non avrei magari mai preso perché fuori dalla mia comfort zone, ma anche lì non ho finito molto.
Forse, semplicemente, non sono il giocatore adatto per questi abbonamenti