Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,712
Il problema è quando compri sia questo che altroMa anche io ho tanti soldini ma preferisco comprare altro

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è quando compri sia questo che altroMa anche io ho tanti soldini ma preferisco comprare altro
Tipo giochi e fumetti/libri?Il problema è quando compri sia questo che altro![]()
Yes.. e servizi streaming per i film e serie tv, cene e serate con amici e compagna.. il tempo scarseggia per riuscire a godersi tutto come uno poi vorrebbe fare.Tipo giochi e fumetti/libri?![]()
Ma condizionare de che ? Che ho la console da 7 giorniQuindi non ti si può far notare che ti sei fatto condizionare dalle politiche di Microsoft altrimenti ti offendi?
- Voglio X!
- Se compri X avrai comunque tutte le limitazioni di Y.
- Vabè, allora voglio Y!
E' inutile che fai la cassandra sul digitale che prenderà il sopravvento; Elden Ring l'hai comprato retail, quindi evidentemente il retail, quanto meno a determinate condizioni, ti interessa ancora.
Aggiornamento: mi hanno permabannatoClima funereo (per i boxari) e di rivolta (per tutti gli altri) su Era
Anche perché in America il licenziamento è un dramma, tra gente che perde l'assicurazione sanitaria, chi perde la Visa, zero tutele ecc.
Poi il 30 Microsoft annuncia probabilmente profitti record, in molti sbroccheranno
Che hai fatto ahahahAggiornamento: mi hanno permabannato![]()
Quoto, prendo le patatineChe hai fatto ahahah
Perchè parlare dello schifo di Embracer va bene anche con toni accesi, criticare Microsoft no.Ma in generale non ho capito se mi so perso qualcosa, perchè stanno bannando tutti su resetera?
ahPerchè parlare dello schifo di Embracer va bene anche con toni accesi, criticare Microsoft no.
Ti rendi conto che il tuo "vabè, 'sticazzi se i giochi su disco sono sttobicchieri, in futuro comprerò solo digitale" è esattamente il motivo per cui i dischi dei giochi su Xbox sono inutili? E' il tipo di reazione che vogliono a Redmond, quindi se li assecondi ti sei fatto condizionare.Ma condizionare de che ? Che ho la console da 7 giorni![]()
Sei libero di comprare quel che vuoi, ma se posti su un forum gli altri sono liberi di commentare.Ma non sarò libero di comprare come più mi aggrada, senza sentire sti giudizi gratuiti e pure non richiesti![]()
Non devi giustificarti. Ma non dovresti neanche dire "'sticazzi del retail, non mi importa". Non è vero.Allora ti spiego in breve perché volevo prendere la copia fisico. La copia fisica la volevo perché comunque mi piace avere per qualche gioco la copia fisica e non volevo avere solo copie digitali e il motivo numero 1.
Motivo 2 e risparmiare spazio nella memoria.
Motivo 3 lo beccata a un prezzo inferiore allo store.
Motivo 4 è apparte dei modesti aggiornamenti mi aspettavo di poter giocare subito.
Sono venuti meno i motivi 2 e 4, ci pondero un po di più sul caso che ne valga la pena acquistare in versione fisica.
Perché lo preso da amazon, ma ho dovuto aspettare il corriere e accertarmi che ci fosse qualcuno per ritirare il pacco (sto in Sardegna e dovuto aspettare 2 giorni per riceverlo, contro il singolo giorno in continente, appena messo parte aggiornamenti e grossomodo o dovuto aspettare un'altra ora per giocare (fortunatamente a scaricato a 250 mb al secondo) altrimenti poteva essere snervante.
Lo prendo dal negozio, nella mia città lì vende solo un piccolo negozio che tratta videogame, che non aveva una copia xbpx e parlandoci mi fa pure la voglia di prenotare le copie, quindi per trovare qualcosa devo andare in un città vicino, altra cosa che te ne fa passare la voglia.
Quindi avrò i miei motivi per preferire la copia digitale a parità di condizioni, manco i negozi specializzati li ordinano senza prenotazioni, si saranno fati i loro conti, ma sono io schiavo del sistema che compro in digitale![]()
Quindi posti sui forum pensando che siano dei blog in cui gli altri leggono e non commentano. Interessante, forse sei tu l'ignorante.E qui il problema non è che compro o non compro in digitale, ma piuttosto che ti do pure corda e mi metto pure ad argomentare in risposta ad un messaggio pieno di pregiudizio e ignoranza.
Io compro misto a seconda di come mi giraTi rendi conto che il tuo "vabè, 'sticazzi se i giochi su disco sono sttobicchieri, in futuro comprerò solo digitale" è esattamente il motivo per cui i dischi dei giochi su Xbox sono inutili? E' il tipo di reazione che vogliono a Redmond, quindi se li assecondi ti sei fatto condizionare.
Come io mi faccio condizionare quando vedo la pubblicità della Coca Cola e vado in cucina a berne un bicchiere anche se fino a un minuto prima non avevo sete.
Sei libero di comprare quel che vuoi, ma se posti su un forum gli altri sono liberi di commentare.
Non devi giustificarti. Ma non dovresti neanche dire "'sticazzi del retail, non mi importa". Non è vero.
Quindi posti sui forum pensando che siano dei blog in cui gli altri leggono e non commentano. Interessante, forse sei tu l'ignorante.
Io non ti ho dato dell'ignorante, ho detto che il tuo commento è ignorante, la cosa è ben diversa. Questo è un paese libero per carità, ma come c'è libertà di parola, c'è anche libertà di pensiero ed ii penso sticazzi, semplicemente prima di comprare la versione su disco ci penserò un po di più (cosa diversa dal dire non comprerò mai più una copia fisica.... anche perché avevo detto chiaramente di essere ancora interessato alla copia di baldur gate 3.Ti rendi conto che il tuo "vabè, 'sticazzi se i giochi su disco sono sttobicchieri, in futuro comprerò solo digitale" è esattamente il motivo per cui i dischi dei giochi su Xbox sono inutili? E' il tipo di reazione che vogliono a Redmond, quindi se li assecondi ti sei fatto condizionare.
Come io mi faccio condizionare quando vedo la pubblicità della Coca Cola e vado in cucina a berne un bicchiere anche se fino a un minuto prima non avevo sete.
Sei libero di comprare quel che vuoi, ma se posti su un forum gli altri sono liberi di commentare.
Non devi giustificarti. Ma non dovresti neanche dire "'sticazzi del retail, non mi importa". Non è vero.
Quindi posti sui forum pensando che siano dei blog in cui gli altri leggono e non commentano. Interessante, forse sei tu l'ignorante.
No lei lasciava ad acquisizione conclusaParliamo di cose veramente tristi. Hanno fatto fuori anche Lulu![]()
Basta non fare Softair che è una droga che costa più che mantenere una famigliaIl problema è quando compri sia questo che altro![]()
Non era gia a Mauritius a bere un tequila sunrise quando hanno fatto i licenziamenti?Parliamo di cose veramente tristi. Hanno fatto fuori anche Lulu![]()
Ma meno di giocare CoD comprando tutti i pacchetti.Basta non fare Softair che è una droga che costa più che mantenere una famiglia![]()
Ah ok mi ero perso che fosse già previstoNo lei lasciava ad acquisizione conclusa![]()