Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Va a finire che acquisiscono anche loro. Chissà se Sony prenderà spunto con qualche suo studio visto il successo.

Magari sono loro la sh jap che acquisiscono così non rompono i coglioni con le sh jap serie.
Ormai l'unica speranza che ho per micro è che continuino a comprarsi cose di cui me ne frega 0

Semplicemente avrebbe un catalogo parzialmente diverso, come accade già su PC. Il motivo non è che su Playstation i giochi vendono, o meglio questo inciderebbe in fase di negoziazione come tanti altri fattori. Al momento è praticamente impossibile, trovare un accordo economico è complicatissimo e Sony non vuole giustamente un servizio di una diretta concorrente sulle proprie piattaforme.
In ogni caso il Game Pass su Playstation anche solo con la roba Microsoft Gaming fa 10 milioni di abbonati in un mesetto scarso non scherziamo
Ma quando mai fa 10 milioni di abbonati su console sony avendo solo la roba ms :draper:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

STO SBORRANDO

Aggiornamento: ho venduto la mia Series.

Se Sony entro la fine gen si degna di fare una vera Ps5 slim senza quell'aborto di design attuale faccio il salto.

Voglio assolutamente riprendere il primo Death Stranding (lasciato a 30h per cause di forza maggiore durante il lockdown sulla ps4 di mio cognato in prestito; dove portai a termine TLOU Remake e due run a TLOU2) e ASSOLUTAMENTE giocare il 2.

Quel character e world design che ho visto stasera allo SOP sono ancora più belli del primo capitolo; DS2 va giocato senza se e senza ma. Pochi cazzi.

Poi sapere che sta creando un nuovo gioco di spionaggio/stealth... MUOIO.

(P.S. Bellissimo Judas)

Death stranding 2 PUTTANA TROIA PUTTANA :woo::ivan::woo::ivan:
Dragon's dogma 2 MINCHIA
Rise of the ronin, ritiro quello che dissi, mi piace assai.
Silent hill 2 è rimasto legnoso come 20 anni fa :sard:

Viva il giappone e sempre sia lodato Kojima.

Aggiornamento: ho venduto la mia Series.

Se Sony entro la fine gen si degna di fare una vera Ps5 slim senza quell'aborto di design attuale faccio il salto.

Voglio assolutamente riprendere il primo Death Stranding (lasciato a 30h per cause di forza maggiore durante il lockdown sulla ps4 di mio cognato in prestito; dove portai a termine TLOU Remake e due run a TLOU2) e ASSOLUTAMENTE giocare il 2.

Quel character e world design che ho visto stasera allo SOP sono ancora più belli del primo capitolo; DS2 va giocato senza se e senza ma. Pochi cazzi.

Poi sapere che sta creando un nuovo gioco di spionaggio/stealth... MUOIO.

(P.S. Bellissimo Judas)
Ohh bravo! Vieni a giocare in serie A!

DS2 è na roba talmente clamorosa da rimanere shockati. C’era di tutto in quel trailer, pazzesco

La nuova IP Kojima-Sony farà la storia del media probabilmente, di fatto è il vero ritorno di MGS :asd:

Stellar Blade sorpresa dello show e uscita vicinissima, mentre Judas meraviglioso ma temo ancora lontanuccio (magari per fine 2025 ce la fanno).
Ronin davvero vetusto tecnicamente, ma lato gameplay è la solita bomba Team Ninja quindi ci sta

E spendiamo due parole su v rising, davvero interessante

Un ottimo evento finalmentegraficamebte impressionante death stranding 2 peccato non mi piaccia la formula

Pubblicità
Pubblicità
Indietro