Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domani qua dentro succede il macello. :allegri:

Cioè raga Stellar Blade, DS2 (che devo ancora finire il primo), Judas, Kojifuckingima che mi annuncia un espionage esclusivo con i soldi di Sony. Io sono in brodo di giuggiole. Peccato solo per SH2 che sembra messo male.

Ah e in tutto ciò sono in hype completo tra Granblue dopo domani e Rebirth tra meno di un mese. Ma chi si lamenta di Sony oggi ddiomio

Io che sento la gente lamentarsi ancora che Kojima è lento

0E6sGMQ.gif

Cioè raga Stellar Blade, DS2 (che devo ancora finire il primo), Judas, Kojifuckingima che mi annuncia un espionage esclusivo con i soldi di Sony. Io sono in brodo di giuggiole. Peccato solo per SH2 che sembra messo male.

Ah e in tutto ciò sono in hype completo tra Granblue dopo domani e Rebirth tra meno di un mese. Ma chi si lamenta di Sony oggi ddiomio
E in mezzo persona 3 :asd:

:segnormechico:

Vengo da un re-watch di tutti i trailer di Kojima da Mgs4 a DS1, non siamo al livello dei migliori forse ma quel pupazzetto mi ha rubato il cuore :sard:poi Madonna che trash Higgs, é Samus + Dante + il chitarrista dei Kiss :sard: la scena della luna sarà il mio nuovo desktop... Vedremo se questa volta riusciremo ad andarci, come aveva promesso papà Cliff nella data reveal trailer.
Deludente giusto il poco che si è visto di gameplay, stessa solfa, nulla di macroscopico davvero muovo ma dai dialoghi si vede una certa attenzione per la questione armi che potrebbe cambiare gli equilibri.
Godo per il 2025, così almeno non ho ps5 e nsw2 da comprare nello. Stesso trimestre :sard:

BTW, il restante Direct é la prova che i giappi arabo ancora i culi. Peró devo dire che ho goduto a vedere il logo dei Ghost story, dopo tanti anni che l'ho visto su Wikipedia e ci stavo quasi perdendo le speranze. Dopo aver visto Judas, il rumoreggiato Bioshock 4 possono pure cancellarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro