Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me basta arrivare al 2025Ho 36 anni mai avrei pensato di voler invecchiare velocemente e arrivare subito a 40 per vedere il nuovo gioco di koji
C'è pure la moon presence
Per ora il mio conto alla rovescia effettivo è per ff7r, non so più gestire l'hypeA me basta arrivare al 2025
Mamma mia, sony at his bestPer ora il mio conto alla rovescia effettivo è per ff7r, non so più gestire l'hype
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
E in mezzo persona 3Cioè raga Stellar Blade, DS2 (che devo ancora finire il primo), Judas, Kojifuckingima che mi annuncia un espionage esclusivo con i soldi di Sony. Io sono in brodo di giuggiole. Peccato solo per SH2 che sembra messo male.
Ah e in tutto ciò sono in hype completo tra Granblue dopo domani e Rebirth tra meno di un mese. Ma chi si lamenta di Sony oggi ddiomio
Quello è un recuperoE in mezzo persona 3![]()
Che ha già più giochi annunciati di Switch 2.
E direi anche metaphor in estateE in mezzo persona 3![]()
Basta dire che DS2 è graficamente più impressionante di Hellblade2 per scatenare l'apocalisseDomani qua dentro succede il macello.![]()
Ma non lo diciamo noiBasta dire che DS2 è graficamente più impressionante di Hellblade2 per scatenare l'apocalisse![]()