Ho letto un tale rumore mediatico che ho dovuto recuperare questo State of Play.
Come disse qualcuno tanto tempo fa, Molto rumore per nulla...
Stellar Blade: una INGUARDABILE pacchianata per erotomani che plagia almeno 4-5 giochi o universi narrativi già noti, realizzato da un team senza alcuna credibilità. Hype per? Boh...come si dice, in guerra ogni buco è trincea.
Rise of the (generic) Ronin: se si mettessero 2 o 3 screenshot di questo titolo in mezzo a una carrellata di immagini di Nioh 2 e Wo-Long manco si vedrebbe la differenza. Titolo ridondante e tutt'altro che eccezionale in tutte le sue componenti, prometteva qualcosa di nuovo e invece alla fine strapuzza di già visto.
Robaccia VR: non commento.
DS 2: vorrei commentare, ma mi sono addormentato mentre vedevo il trailer. Ma tanto non importa, perché l'unico motivo per cui i blu sono contenti è che possono iniziare un dibattito per metterlo a confronto con HBII, che aveva disintegrato i loro standard tecnici causandogli una grave crisi.
Per finire, il trailer di...ah già, nessun trailer, niente di niente, solo chiacchiere sul palco. Però standing ovation per Kojima.
Nel frattempo, in una realtà parallela...reveal di OD..."ah ma è solo un trailer, MS rovinerà anche questo, che vergogna manco CG Microsoft è alla frutta" e altre faziosità da inserire liberamente.
Poi sono io che mi invento i doppi standard. VA BENE.