Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il concetto di gioco è "vago", non per forza deve somigliare a qualcosa che già c'è.
Tetris è un videogame tanto quanto TLOU.
Post automatically merged:

No aspetta il X è stato accolto benissimo!
No, il 10 ai tempi fu ampiamente criricato(anche agli albori di spazio era criticato) perche' a detta dei detrattori era solo un lungo corridoio con un protagonista insopportabile

No, il 10 ai tempi fu ampiamente criricato(anche agli albori di spazio era criticato) perche' a detta dei detrattori era solo un lungo corridoio con un protagonista insopportabile
E lo era, e me piacque, cioè piace ancora, è memorabile al contrario di porca troia Noctis & Co....che odio ..:granma:

giphy.gif

NO aspetta mi era sfuggito..che???

Con ke sfondi una pirta aperta, e' il mio ff preferito
non il mio preferito, ma abbastanza da:
photo_2024-02-02_18-27-35.jpg

Ma se sviluppi 3 giochi single player invece di 2 single player e 1 GAAS posso dire che per me e' meglio come cosa?
Ma infatti deuckman ha detto due o piu progetti in vari stadu di sviluppo

E' palese che uno la nuova ip e last online stavano avanti

E last p3 nelle fasi di scrittura

Ripeto son team enormi cazziare un gaas non ha chissa che ripercussione. Anzi forse mo accelerano sulla nuova ip

Il concetto di gioco è "vago", non per forza deve somigliare a qualcosa che già c'è.
Tetris è un videogame tanto quanto TLOU.
C'è simulatore di aerei su xbox e non se lo caga nessuno, i giochi tipo dreams non se li caga nessuno, non prendiamoci in giro, i giochi che vuole la gente si dividono in due tipi:

Appassionati: grandi avventure single player (che poi siano action, rpg, jrpg, f/tps, non è rilevante)

Casual: roba multiplayer (cod, fifa, palword e compagnia)

Il resto viene bistrattato, tutti vogliono l'innovazione ma poi si rinchiudono nella loro comfort zone. Per me l'unica innovazione può essere la vr, perché ti permette di giocare ai giochi che conosci ma in una nuova dimensione, quando giocai astrobot, mi diede le stesse sensazioni di stupore che provai eoni fa con Mario 64, che a sua volta stravolgeva tutto rispetto ai giochi 2d.

C'è simulatore di aerei su xbox e non se lo caga nessuno, i giochi tipo dreams non se li caga nessuno, non prendiamoci in giro, i giochi che vuole la gente si dividono in due tipi:

Appassionati: grandi avventure single player (che poi siano action, rpg, jrpg, f/tps, non è rilevante)

Casual: roba multiplayer (cod, fifa, palword e compagnia)

Il resto viene bistrattato, tutti vogliono l'innovazione ma poi si rinchiudono nella loro comfort zone. Per me l'unica innovazione può essere la vr, perché ti permette di giocare ai giochi che conosci ma in una nuova dimensione, quando giocai astrobot, mi diede le stesse sensazioni di stupore che provai eoni fa con Mario 64, che a sua volta stravolgeva tutto rispetto ai giochi 2d.
Io ho ripercorso a ritroso le ere, seguendo il filo d'Arianna da oggi fino al 1977, concordo.
Con un percorso cosi ti accorgi di quanti passi dichiarati "giganteschi" in realtà siano veramente piccoli...

Ma che bella strategia campare di second/third party per poter sacrificare i propri team in progetti fallimentari.
Che gli studi interni facciano capolavori, gaas o giochi fallimentari non cambia il fatto che se tu sony sai che in un determinato periodo del futuro potresti avere un vuoto di uscite e ti prepari per tempo finanziando esterni per coprire quei buchi, si chiama pianificazione.
Il tuo commento non ha alcun senso.

Ma infatti deuckman ha detto due o piu progetti in vari stadu di sviluppo

E' palese che uno la nuova ip e last online stavano avanti

E last p3 nelle fasi di scrittura

Ripeto son team enormi cazziare un gaas non ha chissa che ripercussione. Anzi forse mo accelerano sulla nuova ip
Per me Naughty Dog in questo momento sta facendo solo TLOU3 e la nuova IP l'hanno messa da parte
Saranno 6-7 anni che se ne parla e non è uscito nulla a parte qualche rumor

Dio grazie.

Third, first, questo vale quello no, in pratica si è appena annullato completamente il brand MS più iconico dell'era 360 ( gears) di cui MS nemmeno possedeva l'IP fino all'era one :rickds: e lo stesso vale per forza horizon che ha tenuto da solo in piedi il bollino qualità in casa MS nell'era one senza essere studio MS :asd:

Vacca boia fate pace con il cervello che le ultime 10 pagine sono una mattanza di neuroni :asd:

Third, first, questo vale quello no, in pratica si è appena annullato completamente il brand MS più iconico dell'era 360 ( gears) di cui MS nemmeno possedeva l'IP fino all'era one :rickds: e lo stesso vale per forza horizon che ha tenuto da solo in piedi il bollino qualità in casa MS nell'era one senza essere studio MS :asd:

Vacca boia fate pace con il cervello che le ultime 10 pagine sono una mattanza di neuroni :asd:
Mettici pure Ninja Gaiden e Dead or Alive nel discorso.

Mettici pure Ninja Gaiden e Dead or Alive nel discorso.
Asp Crash una delle ip più iconiche sony dell'era PS1 non conta, i ND non erano ancora sotto sony.
Praticamente tutti i giochi di insomniac ( spyro, R&C, Resistance, il primo spiderman) da 30 anni ad oggi non contano, visto che sony li ha comprati qualche anno fa.
Demon's souls, bloodborne niente. Tutti i giochi Housmarque e tutti quelli bluepoint idem.
Anche pokemon che lo fa game freak non conta.

Dai che qui si riscrivere la storia del gaming. Forza nuove idee :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro