- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,395
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo ormai è al limite![]()
DLC di ER. Non è chiaro se ci sarà di nuovo George Clooney.Che mi so perso? Ho visto che su Era qualche utente hintava qualcosa per domani (sempre in merito al discorso di pubblicare su altre console). O annuncio direct Nintendo (e contestuale presenza hi fi rush al Direct)?
Quando è successo che c'è stato George Clooney? ma soprattutto, perchè? mi son perso qualcosa mi saUno che invoca Palworld come gioco da invidiare ha già superato da un pezzo il limite.
DLC di ER. Non è chiaro se ci sarà di nuovo George Clooney.
E' Awowed/Skyrim 2 ?
Ah è un libro sì. Il terzo.
E comunque l'unica cosa che può fare su quel fronte Microsoft è riuscire ad avere una partnership con Paramount visto che la serie di Halo è lì, con tanto di benestare di Spielberg.Ti sento bello gasato per la nuova ip di Kojima eh![]()
Questo pensavo lo avrebbero trovato in trincea da qualche parte, ma vedo che si sta misteriosamente trattenendo![]()
ma davvero si parla di questo? WTF?Spero per loro siano pronti alla vagonata di merda sui social, che seguirà l’annuncio dell’aprirsi al Multipiattaforma. In confronto le reazioni alla presentazione di XBOX One, sembreranno innocue.
Ma scherzi? In un mondo iperconnesso in cui tutto è virale e passa dai social, una roba del genere avrà strascichi pesanti. Hai presente la quantità di hating, taggando corporativi, che riceveranno a 24h dall’annuncio? Una roba del genere, vuoi o non vuoi, ti affossa come azienda a livello di percezione ed immagine.ma davvero si parla di questo? WTF?
No voglio dire, pare come se sia già confermatoMa scherzi? In un mondo iperconnesso in cui tutto è virale e passa dai social, una roba del genere avrà strascichi pesanti. Hai presente la quantità di hating, taggando corporativi, che riceveranno a 24h dall’annuncio? Una roba del genere, vuoi o non vuoi, ti affossa come azienda a livello di percezione ed immagine.
Senza dimenticare che su twitter l'affluenza di boxari è assurda proprioMa scherzi? In un mondo iperconnesso in cui tutto è virale e passa dai social, una roba del genere avrà strascichi pesanti. Hai presente la quantità di hating, taggando corporativi, che riceveranno a 24h dall’annuncio? Una roba del genere, vuoi o non vuoi, ti affossa come azienda a livello di percezione ed immagine.
Si io non vorrei essere nei loro panni dopo l’annuncio, secondo me disattivano i commenti ai vari profili Twitter.Senza dimenticare che su twitter l'affluenza di boxari è assurda propriostanno più tempo a postare che giocare
![]()
Quando è successo che c'è stato George Clooney? ma soprattutto, perchè? mi son perso qualcosa mi sa.
Ma perchè XBOX ha una LineUp ? Pensavo fossero solo trailer "What If".
gives me conniptions![]()
Doug Ross - Wikipedia
it.wikipedia.org