Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dice anche di aver sentito, da diverse fonti, alcuni sostene che "tutti i giochi" verranno portai su playstation, mentre da altri "solo alcuni giochi".
In ogni caso bella merda comunque. Sta stronzata diventa sempre più reale ora dopo ora.

Onestamente a me sembra la scelta più sensata, il brand Xbox è praticamente un cadavere che cammina al momento, fare l'ennesima gen in cui si prendono schiaffoni da chiunque mi sembra stupido. E per questa gen andrà sempre peggio, switch 2 sarà l'ennesimo bagno di sangue per Xbox
Leggere queste parole dopo l'acquisto di 2 publisher è strano
"Bastava" rendere tutto esclusivo console, magari senza il contemporaneo d1 PC console insieme, e creare un gamepass plus per chi vuole i First al d1 al giusto prezzo, per il pass tradizionale i First arriverebbero in seguito
Così metti tutti con le spalle al muro, chi vuole giocare quei tanti giochi deve prendere Xbox, gli studi e le ip son taaaante adesso...
Si ci sarebbe il dietrofront del d1 First su pass però non mi sembra il primo della gestione Filippica, e sicuramente non avrebbero avuto la shitstorm che si vede all' orizzonte

bellissimo il "non facciamo abbastanza soldi con l'attuale strategia"...per forza vi siete autosabotati le vendite dei giochi regalandoli nel cestone. Ma davvero non avevano previsto che sarebbe stata una cosa a perdere? davvero?
vedete quando parlo di gruppo dirigenziale non all'altezza. questi stanno distruggendo la divisone Xbox da oltre 10 anni.

Per me è abbastanza scontato che inizieranno con titoli minori e vecchi per rendere il suppostone meno doloroso ma se l intenzione è quello di usufruire dell installato Sony per fare soldi, porteranno anche i blockbuster. Anche perchè i soldi li fai con i titoloni parliamoci chiaro.

Come diceva Soprano sopra

Ci sono 2 fasci di Rumor.
Uno è anche arrivato al pubblico (Gaf e un Discord) che parla di "tutti", l'altro invece parla di una "selezione" (o comunque di un "case by case" sulla base di sequel e IP).

Quindi anche Corden ha detto che si aspetta prossimamente l’arrivo di starfield su ps5

Il futuro, ma già il presente è il passato di questi ultimi 10 anni di MS é l'onta dell'infamia e della vergogna. Non ho assistito per pochi anni alla morte di SEGA come HH su internet ma posso dire per certo che la nostalgia per il dreamcast, il rispetto per la SH, l'indubbia qualità di alcuni brand tutt'oggi é percepita forte da una sua nicchia di fedeli della vecchia guardia e pure acquisiti postumi.
MS non lascia un titolo emblematico, lascia tutte le sue saghe In crisi, sta gettando la spugna pochi mesi dopo aver chiuso l'acquisizione più grossa della storia, e ha sputato in faccia infinite volte alla sua fanbase oramai nunericamente inesistente senza comunque riuscire a raccogliere niente in cambio.

Tirando le somme, l'apporto di MS al gaming si riduce nello sdoganamento dell'online a pagamento :sard:

Boh, incomprensibile.

cioè ma con che faccia annunciano una porcata simile? ma davvero credono che possono riprendersi così, perdendo qual minimo di credibilità e trasformando il brand Xbox in un meme di internet? cioè io bo...

Nadella s'è rotto il cazzo di buttare soldi evidentemente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro