Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Agli azionisti interessano le entrate, e questo farà avere più entrate a Micro.

Quindi:

Penguin Results GIF by Brawl Stars
Piccolo edit.

Vendo Series X come nuova - €10 - No perditempo - Phil incluso

Starfield deve essere stato un flop di proporzioni bibliche, secondo me le prime considerazioni per questo cambio di strategia sono partite tutte da lì :asd:

Comunque, lo dico? Lo dico: le esclusive mi stanno sul cà, ergo meglio così.
Adesso tocca sperare in una Nintendo molto competitiva per tenere alta la pressione in casa Sony, per quanto abbiano modi diversi di concepire il videogioco.

Starfield deve essere stato un flop di proporzioni bibliche, secondo me le prime considerazioni per questo cambio di strategia sono partite tutte da lì :asd:
Non ha avuto gambe sto gioco e quelle poche che poteva avere gliel'ha spezzate BG3.

Starfield imho ha fatto il giusto, semplicemente non ha smosso quanto si aspettavano, lato HW.

Comunque penso che Spencer si eclisserà dalla sua dimensione pubblica, sparirà dietro le quinte. Questa è troppo grossa anche per lui.

Comunque penso che Spencer si eclisserà dalla sua dimensione pubblica, sparirà dietro le quinte. Questa è troppo grossa anche per lui.
Si ma il suo dietro le quinte sarà tappezzato di oro peggio delle bistecche di salt bae, a lui che gliene frega

Pubblicità
Pubblicità
Indietro