Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,456
Piccolo edit.Agli azionisti interessano le entrate, e questo farà avere più entrate a Micro.
Quindi:
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piccolo edit.Agli azionisti interessano le entrate, e questo farà avere più entrate a Micro.
Quindi:
![]()
Cambiate il titolo del topic con
Ps6 vs Ps5
o ancora meglio
Boxari vs Spencer
Non ci sto capendo un cazzo tra topic chiusi e piagnistei.Su era com'è la situazione? Avranno già bannato una dozzina di utenti immagino
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma fai capire che non hai proprio concezione di come stai gestendo il tutto.
Vendo Series X come nuova - €10 - No perditempo - Phil incluso
Le inculate non piacciono a tutti, occhio.Phil incluso
Avoja.Secondo me le pressioni son venute proprio dagli azionistiVuol dire un sacco di cash in piu dal loro punto vista.
XBobBobstation vs all
Non ha avuto gambe sto gioco e quelle poche che poteva avere gliel'ha spezzate BG3.Starfield deve essere stato un flop di proporzioni bibliche, secondo me le prime considerazioni per questo cambio di strategia sono partite tutte da lì![]()
Starfield imho ha fatto il giusto, semplicemente non ha smosso quanto si aspettavano, lato HW.Starfield deve essere stato un flop di proporzioni bibliche, secondo me le prime considerazioni per questo cambio di strategia sono partite tutte da lì![]()
Subentra per sostituire TotokiComunque penso che Spencer si eclisserà dalla sua dimensione pubblica, sparirà dietro le quinte. Questa è troppo grossa anche per lui.
Si ma il suo dietro le quinte sarà tappezzato di oro peggio delle bistecche di salt bae, a lui che gliene fregaComunque penso che Spencer si eclisserà dalla sua dimensione pubblica, sparirà dietro le quinte. Questa è troppo grossa anche per lui.