No King, Starfield non ha fatto un cazz proprio se è uno dei primi titoli ad arrivareStarfield imho ha fatto il giusto, semplicemente non ha smosso quanto si aspettavano, lato HW.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No King, Starfield non ha fatto un cazz proprio se è uno dei primi titoli ad arrivareStarfield imho ha fatto il giusto, semplicemente non ha smosso quanto si aspettavano, lato HW.
Quei bastardoni ora alzano di nuovo il prezzo di listino di PS5 di altri 50 euro conoscendoliA sto punto prossima gen Sony può alzare il prezzo dei giochi a 90€
Fortuna che ho deciso di giocarne solo 3 all'anno di AAA
Nuovo personaggio esclusivo su Fortnite delle versioni PS4/PS5.Tra un po Spencer su PS5
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
A che pro? Se porti Starfield porti tuttoO pensavo rendono multipiatta tutta la roba Bethesda Zenimax-ABK e tengono magari solo esclusiva la roba strettamente XGS, quindi la triade storica, Fable, and so on.
HulstTra un po Spencer su PS5
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ha anche un filo di ragione visto che mo fanno a gara a chi nomina un gioco in più. Naturalmente tutto in tweet separati, così si monetizza per bene.Mamma mia questo è proprio idiota![]()
Dedico il premio ai miei amici Luca, K4V, FabIo, Roberto Barbossa e a tutti quelli che ci hanno creduto fortemente, alle philippiche intendo.Starfield su PS5 solo pochi eletti qui dentro ne erano realmente convinti, tanto di cappello a loro cazzo![]()
Che il gamepass non è sostenibile e il MAU è merda.Non so come prenderla sta notizia.