Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Morto dentro
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
“An army of evangelists”![]()
Ma che sia una mezza sciagura per il consumatore é abbastanza evidente, come già detto Sony è N perdono il loro deterrente (N non invaderà certo il campo di Sony ora, ci vuole almeno un lustro di preparazione Tina di una mossa del genere e là strategia attuale sta pagando troppo bene per metterlo anche solo in cantiere), il gamepass perderà rapporto qualità/prezzo inevitabilmente da qui in avanti, resta sul mercato una console da 300-500 con ancora meno senso di prima, c'é qualche milionaria di fedeli boxari che ne esce letteralmente col cuore a pezzi dopo una love story malatissima ultra decennale. Tra l'altro succede prima ancora che Sony abbia messo punti fermi sulla versione Pro, che sarà il primo atto concreto in cui vedremo Sony in Berserk perché avrà totale libertà di azione senza contraddittorio per qualunque prezzo, componentistica, sto punto focale del lettore di listino o no...A questo punto un po' credo comunque sia lecito spaventarsi dalla situazione di un produttore unico con un monopolio totale nell'ambito del casalingo (a meno che Nintendo non sorprenda con un HW convenzionale).
Il tifo da stadio da forum esulta, ma vedremo se con i fatti sarà un bene o un male, è una situazione che nel passato recente non si è mai vista e potenzialmente tutto il mercato è in mano a un singolo produttore di HW che può fare il bello e cattivo tempo.
A questo punto fossi in Sony tirerei avanti il più possibile questa gen ritardando fin quanto si può l'uscita della midgen
“An army of evangelists”![]()
Ma quello ci sta, ci hanno provato.Assurdo che tutto ciò accada a poco più di 3 anni dall inizio di una gen.
Dai, non caschiamo dal pero. Non è per il """flop""" di Starfield che è crollato il settore hw MS, è per le due gen terrificanti dal punto di vista delle vendite che sono state quella one e quella Series.Ma quello ci sta, ci hanno provato.
Semmai assurdo che avvenga dopo una sola esclusiva pesante rilasciata, a neanche 6 mesi dall'acquisizione più grande del medium (dieci volte più grossa della precedente), di una battaglia legale pesantissima su cui potevano anche legalmente e moralmente blastare Sony che aveva espressamente rifiutato 10 anni di COD che poi sono tornanti a chiedere In ginocchio, condannandosi anche a 10 anni di port per Nintendo qualunque potato battery ella farà. E assurdo che avvenga a partire dal leak del multipiatta di un piccolo gioco giapponese, col metacritic migliore dell'anno, rilasciato in silenzio con aspettative zero nel 2023, e con prospettive di vendita zero nel 2024. È un po' come se W101 remastered PS4 avesse fatto crollare all'improvviso l'esclusiva di Mario, Zelda e Pokemon. Ah già, in questi giorni avevano pure finalmente imboccato totalmente a caso una KA per il gamepass, dopo 6 anni che ne cercavano una, ma niente, oramai sono saliti sul patibolo![]()
Se la pensavano così, perché Starfield è esclusivo? Non ha senso.Dai, non caschiamo dal pero. Non è per il """flop""" di Starfield che è crollato il settore hw MS, è per le due gen terrificanti dal punto di vista delle vendite che sono state quella one e quella Series.
Da due gen del genere non ti riprendi, nemmeno se sei MS. Ormai il consumatore te lo sei giocato.
E l'acquisizione di ABK era con ogni probabilità in ottica di diventare publisher e basta, e la pagliacciata di CoD palesemente un modo per tirare avanti ancora qualche mese cercando di piazzare ancora qualche unità
Starfield doveva segnare la svolta, buone vendite hardware e software ed incremento abbonati, invece probabilmente non si è verificato nulla di tutto questoDai, non caschiamo dal pero. Non è per il """flop""" di Starfield che è crollato il settore hw MS, è per le due gen terrificanti dal punto di vista delle vendite che sono state quella one e quella Series.
Da due gen del genere non ti riprendi, nemmeno se sei MS. Ormai il consumatore te lo sei giocato.
E l'acquisizione di ABK era con ogni probabilità in ottica di diventare publisher e basta, e la pagliacciata di CoD palesemente un modo per tirare avanti ancora qualche mese cercando di piazzare ancora qualche unità
Ok ma non è crollato tutto per Starfield come qualcuno dice. Al massimo Starfield è stato l'ultimo chiodo di una bara iniziata con TV TV sports sports, parte da lontanoStarfield doveva segnare la svolta, buone vendite hardware e software ed incremento abbonati, invece probabilmente non si è verificato nulla di tutto questo