Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi è appena arrivata una mail per la prenotazione di un nuovo controller xbox
Tempismo da comicità d’altri tempi

Ma a questo punto quanto è lecito aspettarsi questi titoli xbox anche sul successore di switch? :asd:

Ma le persone che hanno preso xbox non si sentono prese un po in giro così? A sto punto andavi di ps5 e avevi sia o prodotti sony che microsoft.

Ma a questo punto quanto è lecito aspettarsi questi titoli xbox anche sul successore di switch? :asd:

Ma le persone che hanno preso xbox non si sentono prese un po in giro così? A sto punto andavi di ps5 e avevi sia o prodotti sony che microsoft.
Boh a me non cambia nulla.
Continuo a tenere la serie S per il pass e i giochi che sono li sopra e su PS5 ci gioco quello che non esce su GP. Come facevo fino a ieri e come continuerò a fare oggi

Ma le persone che hanno preso xbox non si sentono prese un po in giro così? A sto punto andavi di ps5 e avevi sia o prodotti sony che mimicrosoft.
Un pò si, ma sono più felice perché posso restare con Playstation e Nintendo senza rimpianti. Ormai sono due gen che prendo l'xbox un pò controvoglia.

“Saremmo interessati a portare i cod senza limiti temporali”
La risposta
IMG_1932.jpeg

Con Activision dalla nostra parte crolla l'impero Sony
Pochi minuti dopo

Boh per me siete in overreacton :asd:
E' più un colpo all'onore dei verdecrociati che altro
Series vende solo per il gamepass e continuerà a vendere solo per il gamepass, a M$ entrerà qualche soldo extra dai giochi sulle altre console.
Posto che poi non arriverà tutto il catalogo e per certi titoli si aspetterà comunque parecchio (Starfield non prima del 2025).

Comunque con Microsoft in sta gen non ci si sta certamente annoiando, ogni 6 mesi tirano una mina.

Posto che poi non arriverà tutto il catalogo e per certi titoli si aspetterà comunque parecchio (Starfield non prima del 2025).

Comunque con Microsoft in sta gen non ci si sta certamente annoiando, ogni 6 mesi tirano una mina.

Esatto :asd:
Però si, ci fa divertire.
CURIOSISSIMO di come comunicheranno la cosa, dite che l'orario giusto possono essere le 18.00?

Starfield da come trapelato ieri dovrebbe arrivare per fine anno, intoppi permettendo

Ma al boxaro che gli cambia se Starfield esce su PS5? Loro lo giocano gratis e gli utenti Playstation no, quindi perchè dovrebbero abbandonare la barca?
Torneranno a pagare i giochi?

Boh per me siete in overreacton :asd:
E' più un colpo all'onore dei verdecrociati che altro
Series vende solo per il gamepass e continuerà a vendere solo per il gamepass, a M$ entrerà qualche soldo extra dai giochi sulle altre console.
Io sono curioso per i prossimi titoli activision visto lo smaltimento del reparto retail :unsisi:
Post automatically merged:

Ma al boxaro che gli cambia se Starfield esce su PS5? Loro lo giocano gratis e gli utenti Playstation no, quindi perchè dovrebbero abbandonare la barca?
Torneranno a pagare i giochi?
Messa così pare una massa di barboni:asd:

già mi immagino le dichiarazioni con il marapippone " i videogiochi devono essere di tutti lo facciamo per dare la possibilità e stare tutti dalla stessa parte "

Comunque come dicevo anche altrove, da buon fesso che ha deciso di ritornare su console Xbox proprio nel momento in cui portano la loro roba su PS, devo dire che di per sè non mi pento dell’acquisto di SX. Per quello che l’ho pagata alla fine resta un giocattolo sfizioso da tenere in casa di fianco a PS5, anche perché sono un tipo a cui non piace aspettare se un gioco lo attendo particolarmente, quindi salvo uscite in contemporanea su PS (che dubito ci saranno al momento) preferirò sempre recuperare quei giochi su Xbox.

Stesso vale per il GamePass da sfruttare per tutto il retrocatalogo Microsoft delle ultime tre gen, che a questo punto diventa il reale senso di esistere per questa console insieme all’ottima retrocompatibilità X360/OG Xbox. Certo resta ‘na tristezza usare un hardware da 500€ principalmente come retroconsole, ma hey parliamo di Microsoft, Pippo e company hanno confezionato veramente un bel circo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro