Mi è appena arrivata una mail per la prenotazione di un nuovo controller xbox
Tempismo da comicità d’altri tempi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È cosí carino, tutto rosa, sembra un giochino per adultiMi è appena arrivata una mail per la prenotazione di un nuovo controller xbox
Boh a me non cambia nulla.Ma a questo punto quanto è lecito aspettarsi questi titoli xbox anche sul successore di switch?![]()
Ma le persone che hanno preso xbox non si sentono prese un po in giro così? A sto punto andavi di ps5 e avevi sia o prodotti sony che microsoft.
Su PS5 non c'è il gamepassMa a questo punto quanto è lecito aspettarsi questi titoli xbox anche sul successore di switch?
Ma le persone che hanno preso xbox non si sentono prese un po in giro così? A sto punto andavi di ps5 e avevi sia o prodotti sony che microsoft.
Un pò si, ma sono più felice perché posso restare con Playstation e Nintendo senza rimpianti. Ormai sono due gen che prendo l'xbox un pò controvoglia.Ma le persone che hanno preso xbox non si sentono prese un po in giro così? A sto punto andavi di ps5 e avevi sia o prodotti sony che mimicrosoft.
Porca Eva mi sto sentendo male AHAHAHAHAHAHE la frase “sii il primo a giocare con l’ultimo controller xbox”
Visualizza allegato 12396
Posto che poi non arriverà tutto il catalogo e per certi titoli si aspetterà comunque parecchio (Starfield non prima del 2025).Boh per me siete in overreacton
E' più un colpo all'onore dei verdecrociati che altro
Series vende solo per il gamepass e continuerà a vendere solo per il gamepass, a M$ entrerà qualche soldo extra dai giochi sulle altre console.
Posto che poi non arriverà tutto il catalogo e per certi titoli si aspetterà comunque parecchio (Starfield non prima del 2025).
Comunque con Microsoft in sta gen non ci si sta certamente annoiando, ogni 6 mesi tirano una mina.
Quando gli americani dormono è l’orario miglioreEsatto
Però si, ci fa divertire.
CURIOSISSIMO di come comunicheranno la cosa, dite che l'orario giusto possono essere le 18.00?
Starfield da come trapelato ieri dovrebbe arrivare per fine anno, intoppi permettendoPosto che poi non arriverà tutto il catalogo e per certi titoli si aspetterà comunque parecchio (Starfield non prima del 2025).
Comunque con Microsoft in sta gen non ci si sta certamente annoiando, ogni 6 mesi tirano una mina.
Io sono curioso per i prossimi titoli activision visto lo smaltimento del reparto retailBoh per me siete in overreacton
E' più un colpo all'onore dei verdecrociati che altro
Series vende solo per il gamepass e continuerà a vendere solo per il gamepass, a M$ entrerà qualche soldo extra dai giochi sulle altre console.
Messa così pare una massa di barboniMa al boxaro che gli cambia se Starfield esce su PS5? Loro lo giocano gratis e gli utenti Playstation no, quindi perchè dovrebbero abbandonare la barca?
Torneranno a pagare i giochi?