Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono caduti 1 a 1 come foglie io spero solo che non molli il buon BobAlcuni utenti sono scomparsi![]()
Lui non molla
Ed era partito così
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè non è ancora ufficiale.sarà che ancora non è ufficiale, ma posso dire che mi aspettavo molto piu shock generale per la cosa?
a parte qualche twitterboxaro da meme per adesso in giro si è molto sul chivala
xbox è davvero arrivata al punto da essere cosi ignorabile pure nella morte? un funerale con nessuno presente?
poi oh magari al comunicato ufficiale crolla l'internet eh, ma gia vedo troppe mani avanti
Ma anche a fingere che Nintendo non ci abbia costruito sopra la propria fortuna, che senso avrebbe comprare una Xbox da oggi in poi se non ha alcun titolo esclusivo e pubblica ovunque e ovunque hai quello + altro? Cioè questo è tryharding estremo per difendere una poisizione che nemmeno vuole essere più difesa ormai![]()
Assolutamente.Per chi non ha avuto le xbox precedenti o per chi ha già il pass le series hanno ancora un senso, per chi non ce l'ha non ha senso pagare la console più l'abbonamento, ti compri i giochi che ti interessano su Playstation e risparmi pure.
Ma guarda io me lo aspettavo che solo gli invasati l’avrebbero presa malesarà che ancora non è ufficiale, ma posso dire che mi aspettavo molto piu shock generale per la cosa?
xbox è davvero arrivata al punto da essere cosi ignorabile pure nella morte? un funerale con nessuno presente?
poi oh magari al comunicato ufficiale crolla l'internet eh, ma gia vedo troppe mani avanti
Su Twitter è pieno di giornalisti (anche grossi, tipo Grubb) che già mettono le avanti dicendo “Eeeeeh ma a conti fatti non cambia realmente nulla per chi ha una Xbox”sarà che ancora non è ufficiale, ma posso dire che mi aspettavo molto piu shock generale per la cosa?
“Gli xbro non sanno cosa li aspetta”
Penso andranno avanti come ora, pagano per averli sul pass e bonaTra parentesi, mi viene da chiedermi a questo punto quale interessa abbia Microsoft (ad esempio) a mettersi a contrattare con i devs giapponesi per far arrivare quei giochi su Xbox, ora che l’hardware andrà ulteriormente ed inesorabilmente a morire
Chi glielo fa fare?
E aggiungo che allo stesso modo anche i devs giapponesi (e non solo) si sbatteranno molto meno per supportare una console morente
Comunque è irrilevante. Anche 2025, ma uscirà pure su PS e magari pure con prestazioni migliori?Posto che poi non arriverà tutto il catalogo e per certi titoli si aspetterà comunque parecchio (Starfield non prima del 2025).
Comunque con Microsoft in sta gen non ci si sta certamente annoiando, ogni 6 mesi tirano una mina.
Comunque mi sorprende il silenzio ms
Quando queste notizie vengono pubblicate da un sito come Xbox era e/o diffuse dal tuo tom Warren non puoi rimanere in silenzio
Sì e infatti guarda a cosa li ha portati a devastare il prestigio dei propri brand in nome del è gratis su GamePassPer me le poche persone che hanno comprato series lo hanno fatto per il gamepass, non per le esclusive.
Poi certo ci sono i verdecrociati duri e puri, ma sono pochissimi.