- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 729
Quel we re listening però mi sa tanto di corse ai ripari, secondo me faranno tanti passi indietro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' la tipica frase fatta di Spencer quella, la ripete da 11 anni.Quel we re listening però mi sa tanto di corse ai ripari, secondo me faranno tanti passi indietro
Warren
We’re told Microsoft was originally planning this business update for later this month, alongside an announcement of Hi-Fi Rush for PS5 and Nintendo Switch. After speculation around Hi-Fi Rush, Starfield, and other Xbox games coming to PS5, Microsoft has moved up its announcement.
Quindi sì, è stato anticipato.
Sarà stato il macellaio in hardcoreDevono averlo killato su diablo
Mi risulta che fosse nella top 10 di Steam del 2023 e nella top 10 NPD, al massimo ha venduto meno del previsto ma "un cazzo" proprio noIl budget di Starfield è diventato palesemente un costo sommerso nel momento in cui non han venduto un cazzo al di fuori del GamePass.
ndr: costo sommerso è una definizione per chiamare i costi che sono irrecuperabili
Assolutamente. Però ripeto, peccato perché cloud su piattaforme e GP sono due servizi innovativi.No la cosa grave è che sti calcoli li sanno fare persone comuni e non loro, ma cazzo Netflix che produce film/serie è in ROSSO da anni e quelle a costi paragonati ai videogiochi sono stronzate, Starfield è stato in sviluppo per più di 7 anni, come ci rientri col MAU?