Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non c'è bisogno di fare necroposting, ricordo ancora Spencer che disse apertamente che con il Pass ci stavano pure perdendo, ma lo tenevano per fidelizzare l'utenza. :asd:
A mio parere non era una cattiva idea per risollevare l'interesse per il brand, peccato che ora hanno sfanculato tutto. Insomma è sempre la stessa storia, ne fanno una buona e poi mandano tutto all'aria. :/

Perché è stato un cattivo investimento. Il servizio resta comunque innovativo.
Innovativo in cosa che han preso un sistema di distribuzione comune all'entertaiment e lo han calato in questo settore di peso dimenticandosi che sono cose completamente diverse per tempi di produzione e tempi di utilizzo?

Cioè scindiamo un attimo l'idea dal fatto che non pagate un cazzo per questo servizio che è l'unica cosa che può dirsi di positivo del GamePass

Innovativo in cosa che han preso un sistema di distribuzione comune all'entertaiment e lo han calato in questo settore di peso dimenticandosi che sono cose completamente diverse per tempi di produzione e tempi di utilizzo?

Cioè scindiamo un attimo l'idea dal fatto che non pagate un cazzo per questo servizio che è l'unica cosa che può dirsi di positivo del GamePass
Il MAU, non dimenticare il MAU.

A mio parere non era una cattiva idea per risollevare l'interesse per il brand, peccato che ora hanno sfanculato tutto. Insomma è sempre la stessa storia, ne fanno una buona e poi mandano tutto all'aria. :/

Il gameapss non potrà mai essere un mezzo con il quale puoi creare un legame a un brand.
E' come la mignotta che te la da a 5 euro.

Console war o meno comunque, sarebbe bello che la smetteste con sta demonizzazione e classificazione dei giocatori in base ai soldi spesi. È na roba proprio di cattivo gusto, discussione di uno scadore che non raggiunge nemmeno l'ubriacone del paese al bar sotto casa
Provate a connettere i neuroni e rileggete i post prima di esporvi perché siete francamente imbarazzanti
Invece quelli che dicono "basta che è aggratis" e che magari smezzano pure quei 4 soldi dell'abbonamento sono veri gentlemen. Questa mentalità da tutto, subito e aggratis sta affossando questo mondo ancora di più, e si vede dove ha portato xbox dal pdv qualitativo. Poi se la metti sul piccolo orticello di ognuno, io non voglio pagare più nulla, né vg, né bollette, né benzina, né niente. Tipica mentalità italiana.

Il gameapss non potrà mai essere un mezzo con il quale puoi creare un legame a un brand.
E' come la mignotta che te la da a 5 euro.
Chiaro ma è sempre un servizio in più che solo Xbox offre, e avere qualcosa in più (che funzioni bene ovviamente) rispetto alla concorrenza è sempre un plus.

Chiaro ma è sempre un servizio in più che solo Xbox offre, e avere qualcosa in più (che funzioni bene ovviamente) rispetto alla concorrenza è sempre un plus.
Non lo hanno spacciato come un servizio in più, lo hanno reso il selling point principale della console.

Se è un plus perchè nessuno è passato da PS5 a series?
Perchè a nessuno interessa del marchio xbox, ma interessa solo di non pagare. Se domani playstation fa una cosa simile tutti migrano su PS5 il giorno dopo.

Invece quelli che dicono "basta che è aggratis" e che magari smezzano pure quei 4 soldi dell'abbonamento sono veri gentlemen. Questa mentalità da tutto, subito e aggratis sta affossando questo mondo ancora di più, e si vede dove ha portato xbox dal pdv qualitativo. Poi se la metti sul piccolo orticello di ognuno, io non voglio pagare più nulla, né vg, né bollette, né benzina, né niente. Tipica mentalità italiana.
Tutti vogliamo risparmiare quando si può in base alle proprie priorità e disponibilità però guai chi ci tocca lo stipendio o vuole svalutare il nostro lavoro. :asd:

Perché è stato un cattivo investimento. Il servizio resta comunque innovativo.
Io GP l'ho sempre supportato (senza prendere per il culo non partite coi forconi) perchè fino ad oggi mi ha dato soddisfazioni, non posso dire di sentirmi "truffato", però poi sono i grandi numeri che decidono. Il pubblico ha scelto che il vecchio modello di compravendita è migliore. Dove ho risparmiato ho comprato altri giochi, tipo tutti i Resident Evil, 2 compreso. Però la realtà è questa che vediamo.

Alla fine dei conti quello che conta da sempre per fidelizzare i clienti sono i giochi non i servizi da sempre

Console war o meno comunque, sarebbe bello che la smetteste con sta demonizzazione e classificazione dei giocatori in base ai soldi spesi. È na roba proprio di cattivo gusto, discussione di uno scadore che non raggiunge nemmeno l'ubriacone del paese al bar sotto casa
Provate a connettere i neuroni e rileggete i post prima di esporvi perché siete francamente imbarazzanti
Non era un post con intento offensivo, soprattutto se avessi letto il prosieguo della discussione, ma vabbè

Eravamo in 4 gatti a dire che il GamePass era insostenibile :asd:
Fortuna che i post stanno là, basterebbe riesumarli :asd:
Non eravamo in così pochi in realtà.
Poi c'erano i fedeli che volevano crederci " hey mi potrò giocare giochi da centinaia di milioni di dollari con 1 euro di pass per 3 anni, MAGNIFICO. Certo che è sostenibile" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro