Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sono d'accordo.
Spide man 2 lo giocano anche persone che goovano giochi casual che qualche volta all'anno si comprano il colossal del momento( come red dead 2, gta, ecc...)
Vabbè li è da attribuire a Marvel comunque sia :ahsisi: .
Che poi erano i titoli che dicevo io :asd: .

Ma ti rendi conto che Phil Spencer ora dovrebbe andare sotto scorta a un eventuale E3 ? :rickds:
For the Players...e i players ti vogliono morto...questo la dice lunga sul suo operato :ahsisi:.
O sulla scala delle priorità del gamer medio, probabilmente americano :shrek:

Comunque una cosa mi fa troppo sorridere di sto topic; da sempre, ma in particolare in sti ultimi giorni.

Prendere una decina di invasati (pseudo influencer-giornalisti) boxari ed ergerli a esempio della comunità boxara.

Madonna se siete faziosi e rancorosi in sto topic :asd:

Comunque una cosa mi fa troppo sorridere di sto topic; da sempre, ma in particolare in sti ultimi giorni.

Prendere una decina di invasati (pseudo influencer-giornalisti) boxari ed ergerli a esempio della comunità boxara.

Però pare che pure le testate giornalistiche importanti vadano a pescare da sti tipi le informazioni :asd:

.
Post automatically merged:

Però pare che pure le testate giornalistiche importanti vadano a pescare da sti tipi le informazioni :asd:
Ma si, perché alcuni di loro sono vicini a Ms; peró non è che possono essere presi a esempio totale dei boxari (quei 4 gatti rimasti tra l'altro)
È come se dicessi che siccome ci stanno isis e attentatori bin laden e company allora la comunità islamica è tutta come questi estremisti. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Da quando c'è Musk con i tweet si guadagna e anche bene quindi lo fanno anche di proposito, interazioni = soldi

È gente che veniva citata da certi utenti come portatori della verità peró. Ci si limita a ricondividerne i tweet come un tempo facevano altri :morristenda:

Una Gears trilogy sulla PS5 venderebbe alla grande, ci stanno pensando eccome

Follia totale
ci sta pure vendere la console...in un certo senso è un alto tradimento come non se ne erano mai visti prima.
La mossa che (potrebbe) preannunciarsi è un invalidamento della mia scelta d'acquisto, mi stai dicendo "guarda zi era mejo che te piavi na PS5 direttamente" , non proprio il massimo...:bah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro