Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stando ad alcuni rumor Amadeus sta sera annuncerà la data.

Pensate realmente che il prezzo non aumenterà?
E toglieranno anche la conversione
Intanto dovrebbero far pagare 15 euro a tutti senza escamotage, e gia' questo mi sembra difficile, il proboema sara' vedere chi manterra' il pass a 20 euro con una base di console di manco 30 milioni di unita'.

Releghi i tuoi marchi sotrici a vendere su una macchina destinata a fare sempre meno? Auguri :asd:

Bè considerando che adesso halo, gears e forza sono praticamente deceduti... non è che ci rimanga molto :asd:
Esattamente questo :asd: Hai comunque tutta l’utenza pc, se esce un gioco di spessore può comunque andare bene. Nulla toglie poi late port nel caso, ma penso che per il resto di Bethesda e abk andrà tutto multi (abk aka cod poi) da Indiana in avanti

Che disastro.

A meno che non facciano una formula del tipo 15€/20€ gamepass + console series x da tenere per almeno 2 anni, credo che nessuno terrebbe il pass in maniera continuativa.

Rocket, Fortnite, Fifa, Minecraft e in futuro COD sono tutti su Switch :asd:
Mancano giusto GTA, che comunque non è da escludere visto che Rockstar ha da poco ripreso a sviluppare su Nintendo (portando ad esempio la Trilogy) e Roblox boh, potrebbe arrivare anche lui, ma è davvero così giocato su console?

Non rivoluzionerebbe niente Xbox, anzi, andrebbe a scontrarsi proprio con Nintendo :asd:
Una cosa fatta a metà sarebbe solo un fallimento che andrebbe ad inserirsi in un mercato già occupato da nintendo ( per metà intendo, una ibrida solo cloud o non abbastanza potente da farti girare tutto), se invece fai una portatile con la potenza delle next gen, bhe la cosa cambia assai.
La forza di nintendo nel campo delle portatili era avere il software dedicato alle portatili, con l'ibrido questa vantaggio non c'è più.
Io fossi stato in sony avrei sfanculato l'idea di ps5 pro ed avrei puntato tutto su una ps5 ibrida ( non cloud ma portatile/ibrida vera)

Una cosa fatta a metà sarebbe solo un fallimento che andrebbe ad inserirsi in un mercato già occupato da nintendo ( per metà intendo, una ibrida solo cloud o non abbastanza potente da farti girare tutto), se invece fai una portatile con la potenza delle next gen, bhe la cosa cambia assai.
La forza di nintendo nel campo delle portatili era avere il software dedicato alle portatili, con l'ibrido questa vantaggio non c'è più.
Io fossi stato in sony avrei sfanculato l'idea di ps5 pro ed avrei puntato tutto su una ps5 ibrida ( non cloud ma portatile/ibrida vera)
Una ps5 ibrida al momento la vedo impossibile se non a cifre folli :asd:

Semplicemente nessuno gli ha dato peso/se ne è accorto, così come nessuno ha dato peso ai rumor odierni che giravano già da almeno dicembre.
Che significhi qualcosa o meno non si sa ma che il cambiamento sia di novembre non fa alcuna differenza. Se MS ha deciso sul serio questo cambio di strategia EPOCALE, non è sicuramente qualcosa che è stato deciso dall'oggi al domani.

L'anello mancante fra Mobile e Portable / Pc e Console / Portable e Console.
Credo proprio l'ibrido che Microsoft anelava da sempre.
La mia idea è che abbia deciso di "auto-declassarsi" a un entry level, più basso, e più incentrato sui casual gamer. Una porzione che non copre esattamente ne Nintendo ne Sony (casual nel senso proprio SOLO le cose sputtanatissime, Rocket League, Fortnite, Fifa, CoD, GTA, Minecraft, Roblox etc. insomma). Quella categoria di casual insomma, che è enorme.
Ah si produttore di giochi per telefonini, non conosco il settore né mi interessa conoscerlo, ma uscirebbero proprio dal mercato degli appassionati. La prima Xbox era una grande console per appassionati invece.

Già diventa difficile comprargli la console per il 'solo' game pass coi giochi che girano ovunque, ma pensavo che il gold diventa davvero insostenibile così. Anche nella sua versione di gamepass core, diventa veramente difficile.

Quanto mi fanno ridere i boxari tossici che parlano di monopolio e stampa cattiva perchè non pretende lo stesso da Sony quando è Microsoft stessa che sta facendo sta roba, hanno speso più di 80 miliardi per fare che? Una console che sta nella forbice dei 25-27 milioni dopo 3 anni e col gamepass che a stento arriverà a 33 milioni, wow.

Non lo so cosa diranno nel meeting ma una cosa è certa, tutta la "grande" strategia di Spencer e co. è un fallimento e basta.

Ma è realisticamente ciò che diranno. O meglio non "porteremo SOLO questo", ma "porteremo case by case", non è possibile (?) che confermino una strategia di porting globale settimana prossima. Ha molto più senso decidere passo passo.
Sarebbe l'ennesima mancanza di rispetto verso la propria utenza.

Una ps5 ibrida al momento la vedo impossibile se non a cifre folli :asd:
Ah sicuramente.
Pro se non tagliano il prezzo di ps5 prima del lancio costerà MINIMO 100 euro in più e siamo già a 650 euro per una console della quale nessuno sentiva la necessità.
Una ibrida sony con l'hw ps5 anche costasse ancor di più a parer mio sarebbe un successone assurdo. Già mi vedo gran parte dell'utenza ps5 pronta a fare il cambio ( e dando dentro ps5 gli costerebbe meno) cosa che con la pro non accadrà se non per i più appassionati.
Oggi più che mai sony avrebbe la forza per provarci.

"In UK è in calo111!!!!111!!!!"

Ah sicuramente.
Pro se non tagliano il prezzo di ps5 prima del lancio costerà MINIMO 100 euro in più e siamo già a 650 euro per una console della quale nessuno sentiva la necessità.
Una ibrida sony con l'hw ps5 anche costasse ancor di più a parer mio sarebbe un successone assurdo. Già mi vedo gran parte dell'utenza ps5 pronta a fare il cambio ( e dando dentro ps5 gli costerebbe meno) cosa che con la pro non accadrà se non per i più appassionati.
Oggi più che mai sony avrebbe la forza per provarci.
Si ma una console del genere sfiorerebbe i 1000 euro pero'

Quanto mi fanno ridere i boxari tossici che parlano di monopolio e stampa cattiva perchè non pretende lo stesso da Sony quando è Microsoft stessa che sta facendo sta roba, hanno speso più di 80 miliardi per fare che? Una console che sta nella forbice dei 25-27 milioni dopo 3 anni e col gamepass che a stento arriverà a 33 milioni, wow.

Non lo so cosa diranno nel meeting ma una cosa è certa, tutta la "grande" strategia di Spencer e co. è un fallimento e basta.
Numeri pompati dal covid e dalle promesse fatte pre e post lancio. Ma i nodi vengon a galla. Il divario sarà sempre più esponenziale…che truffa microsoft.

Ripeto…manco loro sanno come hanno avuto successo come compagnia nel mondo pc e software pc informatico

Numeri pompati dal covid e dalle promesse fatte pre e post lancio. Ma i nodi vengon a galla. Il divario sarà sempre più esponenziale…che truffa microsoft.

Ripeto…manco loro sanno come hanno avuto successo come compagnia nel mondo pc e software pc informatico
In quello sono stati bravi pero' ad avere l'intuizione prima degli altri almeno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro