- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,314
La situazione sta sfuggendo di mano

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma tu immagini l'impatto mediatico di uno Starfield su ps5? Per non parlare di Halo e Gears. Sony accetta tempo 3 secondi. Ms non semina nulla diventa uno sviluppatore 3p alla pari di una Capcom o una Square, Sony ha una line up clamorosa e vende ancora più vagonate di ps5.
Oddio griftball con joycon potrebbe essere fica in effettiPeccato, io la volevo veramente la MCC su Switch.
Ma anche le corse coi Warthog, sarebbe così perfetta che non se ne rendono conto. Chiudete 343 e date Halo a NintendoL'importante in questo periodo della storia è più confusione fai, più soldi porti al tuo sito/testata/canale/piattaforma.
Post automatically merged:
Oddio griftball con joycon potrebbe essere fica in effetti![]()
Ma veramente perdi tempo a leggerti i tweet di questi disagiatiMa perché quelli che fanno i paragoni tra i giocatori steam di palword di sto caxx e helldivers?
Mamma mia che disagio
Il problema è che su twitter se spostonla colonna su “per te” salta fuori tutta la tossicitàMa veramente perdi tempo a leggerti i tweet di questi disagiati![]()
La novità è palesare con fierezza il review bombing su di un esclusiva della concorreza in quanto tale da parte di un fanboy account . Roba che nemmeno tim dogDiciamo che il review bombing sull'user score non è esattamente una novità del settore. È gente che ha problemi a prescindere dalla bandiera
![]()
Be guarda, anche in epoca Starfield ricordo qualche account Twitter di qualcuno etichettato come "Playstation ambassador" pronto a fare la suaLa novità è palesare con fierezza il review bombing su di un esclusiva della concorreza in quanto tale da parte di un fanboy account . Roba che nemmeno tim dog
Per questo ho scritto che siamo ad un livello successivo.