iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,319
Aia....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pinze
Sì infatti vedo che in Live è tutto partito da un post di Warren (che probabilmente è l'unico che ha fonti effettivamente solide di tutta sta baracconata).Sta cavalcando la cosa di Warren con ARM, sto nick spara a caso proprio![]()
E per la cronaca, io ci credo alla questione di ArmSì infatti vedo che in Live è tutto partito da un post di Warren (che probabilmente è l'unico che ha fonti effettivamente solide di tutta sta baracconata).
Io non so a cosa credere, ma mi sembra davvero strano lasciare l'attuale architettura.E per la cronaca, io ci credo alla questione di Arm![]()
Altro che MS che diventa multipiatta, questa è la notizia delle notizie
Altro che MS che diventa multipiatta, questa è la notizia delle notizie
Meglio per lei calcola, potrebbe rimanerne delusaSta gente attempata a furia di aspettare il capolavoro da MS rischiava di fare la fine di Nonna Skyrim, che non camper abbastanza per vedere TES6![]()
Quindi niente cioccolata alla nonna?Meglio per lei calcola, potrebbe rimanerne delusa.
Una "possibile" (visto l'andazzo) ultima cena a base di merda pralinataQuindi niente cioccolata alla nonna?
![]()
Un cambio di architettura darebbe problemi anche di retrocompatibilità, no? In quel caso bisognerebbe emulare gli hardware precedenti anziché riprodurre il gioco "nativamente".Io non so a cosa credere, ma mi sembra davvero strano lasciare l'attuale architettura.
A livello hardware mi spiacerebbe tanto, perché seriesX è una bomba di compatttezza per quanto riguarda il software, invece, beh c’è molto da lavorare, ha di quei bachi che a volte ti viene l’ansia.Sta cavalcando la cosa di Warren con ARM, sto nick spara a caso proprio![]()