Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai ma sono ironico, comunicativamente è stato aberrante, la roba del "portiamo quattro titoli, descrivo le loro caratteristiche ma non posso dirli" è oscena

Però stavate già facendo il funerale al Game Pass e parlavate di Halo e Gears sul Plus addirittura :asd:. La situazione mi pare ben diversa.
Se si apriranno totalmente al multipiattaforma ci vorranno anni e nel caso ho tutto il tempo per tornare a Playstation la prossima gen.
Ma dove??? Fammi vedere i post di chi parla di halo e gears su ps quest anno sul plus…
Eddai basta cagar fuori dal vaso. Tutto quello detto è successo. Punto :asd:

Cioè è andato ESATTAMENTE come ci si aspettava ovvero HiFi Rush, Pentiment, Sea of Thieves e ci han messo dentro pure Grounded + fumo negli occhi su ulteriori progetti non mettendo un punto ma un sacco di puntini di sospensione lasciando grigia la situazione + ancora una volta annunciare l'arrivo della next gen con anni di anticipo mettendo in difficoltà i cicli produttivi dell'industria (o pensiamo che, per esempio per citare una compagnia che va al passo, Epic sia già al lavoro sull'UE6 pensato per una nuova next gen quando l'UE5 praticamente non lo ha utilizzato ancora nessuno?), e qui dentro si pensa non sia successo niente di che? :rickds:

Io lo sapevo che Phil Spencer ne sarebbe uscito grosso così ma veramente ormai la colpa è di chi lo ascolta non più sua
Visto che l'hanno già annunciato agli azionisti si, sappiamo anche che punterà unicamente su Verse come linguaggio di sviluppo e sull'implementazione nativa di tutti i Middleware che hanno acquisito, più tutta la telenovela del metaverso che sarà centrale. Poi chiaro che lo mostreranno all'inizio della prossima gen ma è altrettanto ovvio che siano già ora al lavoro su di esso

I dati finanziari di Sony comunque portano a dire che anche la loro di strada non sta funzionando proprio alla grande e quindi si torna alle due soluzioni:
1) becchi il gaas dalle uova d’oro come sperava Jimmone
2) ti apri al multipiattaforma?

Oppure non saprei, in tutto ciò l’unica che regge bene sembra essere N grazie alle sue IP immortali ed esserei ricavata uno spazio dove i costi di sviluppo dei titoli non sono lievitati enormemente.
uscirà tutto su tutto entro una decina di anni

Visto che l'hanno già annunciato agli azionisti si, sappiamo anche che punterà unicamente su Verse come linguaggio di sviluppo e sull'implementazione nativa di tutti i Middleware che hanno acquisito, più tutta la telenovela del metaverso che sarà centrale
Stai dicendo di una Xbox full metaverse di tutte le loro IP (attuali)? Ahi...tosta una cosa del genere, già solo ABK basterebbe a farne uno...

Su MS, effettivamente la lettura di "danni limitati" non mi convince. Oggi non avrebbero annunciato Halo 7 multipiatta. Hanno annunciato quello che ci si aspettava, l'arrivo dei primi titoli e nelle interviste non è stato escluso NULLA a priori.

Hanno confermato il commitment sul D1 al gamepass e qui anche se zaza non è convinto, secondo me c'è dentro anche COD, almeno Gamepass console. Non mi è sembrato insomma vago sull'argomento First e D1 sul pass. Poi al solito può accadere tutto ed il contrario di tutto.

La notizia che più mi ha stupito è l'hardware next gen dove pensavo imboccassero una strada diversa. Sul nuovo hardware late this gen, o è il refresh mid gen o il loro handheld (che può essere interessante se ben pensato).

Più che altro vari "insider" ci hanno cavalcato davvero pesante...era il gioco a chi la sparava più grossa: Starfield, Indiana Jones, Gears of War, Halo. Xbox che quitta l'hardware, ecc...
Cioè poi può pure essere che accadrà, ma dopo stasera sappiamo solamente che quei quattro giochi arriveranno e fine.
Poi, ribadisco, ne arriveranno altri, quitteranno l'hardware chi lo sa, probabilmente manco loro sanno bene che caspita fare.

Ma dove??? Fammi vedere i post di chi parla di halo e gears su ps quest anno sul plus…
Eddai basta cagar fuori dal vaso. Tutto quello detto è successo. Punto :asd:
Allora non so bene come cercare i messaggi ma mi ricordo un "pensate se mettono la MCC sul plus" o una roba simile, ma ultimamente con la melatonina faccio sogni strani quindi non escludo nulla :asd:
diciamo che era un'iperbole per dire che la situazione data ormai come certa era ben più drammatica ecco

Non capisco come si possa avere fiducia su un brand distrutto come quello di Xbox. Comunicazione aberrante, giochi (che non si dicono quali sono (shhh) che vanno alla concorrenza come probabilmente altri in futuro), produzioni altalenanti, ingurgitamento di compagnie pur di fare buffet...

Boh come si fa a dare fiducia a degli scappati di casa così. E questi dovrebbero fare competizione a Sony? Menomale che c'è Nintendo

Visto che l'hanno già annunciato agli azionisti si, sappiamo anche che punterà unicamente su Verse come linguaggio di sviluppo e sull'implementazione nativa di tutti i Middleware che hanno acquisito, più tutta la telenovela del metaverso che sarà centrale. Poi chiaro che lo mostreranno all'inizio della prossima gen ma è altrettanto ovvio che siano già ora al lavoro su di esso
Mea culpa, non lo sapevo. Ho preso come esempio l'UE perchè è quello più commerciale. Sostituisci l'UE com qualsiasi engine proprietario di qualche software house nel discorso.

Poi è vero si puó fare come Activision o Bethesda con engine pensati 10 anni fa ma ecco mi sembra un problema più che una soluzione

Più che altro vari "insider" ci hanno cavalcato davvero pesante...era il gioco a chi la sparava più grossa: Starfield, Indiana Jones, Gears of War, Halo. Xbox che quitta l'hardware, ecc...
Cioè poi può pure essere che accadrà, ma dopo stasera sappiamo solamente che quei quattro giochi arriveranno e fine.
Poi, ribadisco, ne arriveranno altri, quitteranno l'hardware chi lo sa, probabilmente manco loro sanno bene che caspita fare.
Gli insider non hanno manco detto che stasera vomitavano tutto però. Hanno parlato di discussioni su Starfield, Indiana Jones e compagnia. E che ci sono discussioni in merito penso sia palese anche per il linguaggio usato soprattutto nelle interviste.

Per oggi si parlava di tre titoli e invece sono quattro :asd:

La sparo grossa e dico che stasera abbiamo assistito ad uno dei primi tasselli di quello che sarà il più grosso cambio di paradigma della storia recente del gaming, l’abbandono del concetto di esclusiva. Tra 10 anni starà tutto su steam :asd: Poi se volete fermarvi ai discorsi da pr di Phil ci sta, l’intervista con Warren penso chiarisca tutto

Cosa avrebbero confermato?
Starfield, Halo e Gears su PS5?
Perché questo si diceva in questo topic eh.
Per ora sono 4 giochi, il resto rimane (come lo era fino a oggi) speculazione da forum.
Ed invece quei 4 giochi confermati prima delle 21:00 di oggi che erano se non speculazione ?
Donald Trump Idk GIF by Election 2016

Starfield e gears sono stati nominati ( come esempi) proprio nell'intervista di warren ai capoaccia xbox e alla domanda se arriveranno, la risposta è stata " bho, ma, forse, non escludiamo nulla "
Che in pierrese è una conferma :asd:

Onestamente basta che leggi il tuo messaggio per capirlo :draper:
Spero di aver scritto in italiano....cmq ribadisco che per me che sono multipiattaforma il problema non si pone...qui però qualcuno che ha solo playstation sperava in altro...poi magari spiego meglio il concetto:giocare un titolo xbox da ora sarà più semplice x me.. devo solo scegliere dove gira meglio,dove esce prima,e se spendere 80 euro o giocarlo sul pass...quindi preferisco 80 euro spenderli su ds2, ghost of thushima 2,il nuovo gioco bend,e altri su ps5...poi quando toglieranno il gamepass vedrò dove gira meglio...posso scegliere, è questo che per me è importante

Nessuno si sarebbe aspettato di veder troneggiare Nintendo quando neanche Iwata voleva una WiiU

Mettiamola così.
Ho tanta fame, mi mettono davanti una braciolina e sono contento e la mangio volentieri.
Un altro giorno ho tanta fame, mi promettono una fiorentina di 4 dita, arrivo a tavola e mi trovo davanti la stessa braciolina dell'altro giorno. La mangio, ma mi girano i coglioni.
Gamesforum mi aveva promesso una bistecca con l'osso al sangue di 4 dita, la Microsoft mi ha fatto una braciolina all'olio

Secondo me invece sei tu che ti sei autoconvinto che oggi 15 febbraio in un podcast fatto in fretta e furia avresti avuto una fiorentina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro