Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Filppo sa bene che i verdecrociati appena sentono i teraflop si bagnano peggio delle scolarette, guarda qua dentro quanti ce ne sono :asd:
Me vabbè, tutti ci si fa il seghino sul Teraflop, mo non fare l'immune Plisko :asd:. Non ti sei fatto il seghino in epoca PS4-One con il 30% in più e il contapixel installato nell'occhio destro :asd:?

Me vabbè, tutti ci si fa il seghino sul Teraflop, mo non fare l'immune Plisko :asd:. Non ti sei fatto il seghino in epoca PS4-One con il 30% in più e il contapixel installato nell'occhio destro :asd:?

Sicuramente, ma per come poi sapevo sarebbero venuti fuori i giochi.
I verdecrociati ci si segano perchè così Playstation is dead (necroposting?)
Post automatically merged:

Dai non rosicare plisko, fai il bravo.

Tranquillo Soprà, mai fregato un cazzo dei giochi M$, storia risaputa.

Li devi anche saper sfruttare i terraflops.
I 12 terraflops di seris x saranno usati solo su un gioco a corridoi

Sicuramente, ma per come poi sapevo sarebbero venuti fuori i giochi.
I verdecrociati ci si segano perchè così Playstation is dead (necroposting?)
Ah vabbè, se qualcuno ha pensato che PlayStation is dad per l'esiguea differenza merita perculing. Ma di massima del Teraflop chi più chi meno siamo tutti un po fissati. Solo i rossi si buttano avanti per non cadere indietro :asd:

Joining Welcome Home GIF

No è chiaro, non volevo aprire la diatriba tra averli, sfruttarli ecc. Era solo rimarcare che siamo in un forum di enthusiast e alla fine un po tutti i numeretti all'annuncio li guardiamo :ahsisi:

Hai detto niente è tipo la roba più assurda vista sinora su console. Poi aspetterei anche Fable ed il nuovo di ID prima di tirare le somme.
Per quanto mi stiano sui coglioni, anche i TC sono dei mostri di tecnica, ergo non mi stupirei se il prossimo Gears fosse uno showcase grafico.
Insomma i team che di solito fanno cose graficamente toste, devono ancora mostrarsi su Series.

Hai detto niente è tipo la roba più assurda vista sinora su console. Poi aspetterei anche Fable ed il nuovo di ID prima di tirare le somme.
Per quanto mi stiano sui coglioni, anche i TC sono dei mostri di tecnica, ergo non mi stupirei se il prossimo Gears fosse uno showcase grafico.
Insomma i team che di solito fanno cose graficamente toste, devono ancora mostrarsi su Series.
Come fai a incentivarli? Il Pass ti demonitva proprio , il mau...

Sei l'esempio vivente dello spenceriano :asd:
E' tutto un aspettare :asd:
Vi si inchiappetta che manco Rocco proprio

Oddio, a leggere il topic in sezione Sony, l’unico dei 4 giochi confermati ad avere reale interesse intorno è HiFi Rush, gli altri n’altro po’ vengono pure schifati :asd:
C'è chi li potrebbe giocare tutti e 4 oggi stesso ma non li ha manco scaricati :galliani5:

Ultima modifica:
Si ma conta sempre che non sono i First Sony concepiti su Playstation e poi portati da altre parti dopo anni. Qui c'è da fare i conti al D1 con due SKU console e il PC. Oltre al fatto che salvo rari casi, le produzioni MS sembrano più limitate come budget (vedesi Avowed e Indiana Jones) e anche talento (salvo i studi da te citati).

Si forse Playground e ID potrebbero tirare fuori qualcosa che sia a livello delle esclusive Sony (ma hanno comunque quel handicap).

In before "eh ma sempre scuseeee!!!! 1!1!" :ahsisi:

Premetto che poi l'aspetto tecnico importa il giusto, non a caso attendo Ronin e Avowed quest'anno oltre a Super Mario per Switch 2 :sisi:

Ma non capisco, Hellblade 2 è già stato superato da un gioco che non è manco uscito :draper:

Si peccato non si giochi e poi anche li, graficamente death stranding 2 mi ha stupito di piu' e sara' un gioco no una bella passegiata in keandri oscuri.
Inoltre con quella zavorra di series s non mi stupirei se il gioco migliore graficamente lo avremo sempre sulla console con meno terraflops

Pubblicità
Pubblicità
Indietro