Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In realtà sono NUOVI utenti PS5 che si lamentano di XBOX :ahsisi: , tipo TimDog. Tanto mo Sony glie la manda una PS5.
Perdonami, mi riferisco a questo forum. Cosa dicono tizio e caio su twitter non ne ho idea.
Sconfortati i blu??? hanno confermato i rumor per i quali i verdi piangevano e mo state applaudendo per lo stesso motivo :rickds:

Non so come venga chiamata questa cosa in psicologia ma è interessante :asd:
I verdi sono un concetto un po' troppo ampio, ho già specificato sopra quali erano le cose che preoccupassero me, e su quello mi sono espresso. La cosa interessati comunque non è tanto dell'utente Xbox che si interessa di un evento relativo alla propria piattaforma, apprezzandone o meno i contenuti, ma piuttosto il fatto che soprattutto chi è su ps che ripete da ieri spasmodicamente che quanto detto è un disastro e chi ci vede qualcosa di positivo è pazzo. Io lo so come si chiama questa cosa in psicologia, ma non lo scrivo per evitare di turbare tante anime innocenti 😆

Perdonami, mi riferisco a questo forum. Cosa dicono tizio e caio su twitter non ne ho idea.

I verdi sono un concetto un po' troppo ampio, ho già specificato sopra quali erano le cose che preoccupassero me, e su quello mi sono espresso. La cosa interessati comunque non è tanto dell'utente Xbox che si interessa di un evento relativo alla propria piattaforma, apprezzandone o meno i contenuti, ma piuttosto il fatto che soprattutto chi è su ps che ripete da ieri spasmodicamente che quanto detto è un disastro e chi ci vede qualcosa di positivo è pazzo. Io lo so come si chiama questa cosa in psicologia, ma non lo scrivo per evitare di turbare tante anime innocenti 😆

cioè non solo i sonari vi devono mantenere il gamepass pagando loro i giochi xbox su ps5 per renderlo sostenibile, ma si devono pure preoccupare per xbox al posto dei fan xbox?
a posto :sowhat:

Esatto, capisci perché è un problema? non dovrebbero, ma tant'è.

guarda, vai tranquillo, ormai tra "xbox live gold, kinect, cloud, one, always online, gamepass sostenibile, tentativo di uccisione del mercato fisico e usato, acquisizioni" il preoccuparsi è dovuto solamente ad abitudine, tipo un riflesso involontario

come vedere un bambino che sta per cadere per la decima volta consecutiva, sarà lui a farsi male, di nuovo, ma una mano gliela provi a tendere :tè:

Diamoci un taglio per cortesia

Dopo 25 anni di vacche magre in MS se vedranno entrare qualche soldo da questi 4 titoli faranno le corse per portare tutto su PS5... i boxari ora devono sperare che i loro titoli floppino malissimo tanto da non coprire manco i costi del porting... che plot twist :asd:

Dopo 25 anni di vacche magre in MS se vedranno entrare qualche soldo da questi 4 titoli faranno le corse per portare tutto su PS5... i boxari ora devono sperare che i loro titoli floppino malissimo tanto da non coprire manco i costi del porting... che plot twist :asd:
L'unica cosa che testerano con quei 4 titoli sarà la risposta della community boxara ( e mi pare che MS l'abbia già ottenuta).
Hanno già deciso di portare tutto su PS, tempo al tempo.

La cosa che mi piacerebbe capire è se i titoli che porteranno potranno essere fruiti solo facendo un account Microsoft o se non ci sarà questa imposizione. Se l'intenzione è quella di consentire ai giocatori su ps, di costruirsi una libreria compatibile con altri device, in modo da svincolarli dalla piattaforma, sarebbe sensato fare in questo modo, come avviene già per titoli come Minecraft Dungeons per intenderci.
Avrebbe senso sia per garantire il cross save/proggression, sia perché nei fatti, quei titoli, pur girando su PS, non contribuirebbero a legare i giocatori ulteriormente alla piattaforma.
Sono curioso di capire come si muoveranno su questo aspetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro