Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No dai non eccelle come TPS, i TPS buoni sono gia passatti da un pò.
Forse è il miglior Survival probabilmente, su quello non posso metter bocca...o le animazioni.
E' una tua opinione non condivisa dalla maggior parte di chi ha giocato il titolo.

E' una tua opinione non condivisa dalla maggior parte di chi ha giocato il titolo.
Ma lo so che è un eresia per i più.
Però da un TPS mi aspetto Vanquish, dopo che mi hai mostrato la super-mobility in un gears non posso tornare indietro :asd:...esattamente come non riesco più a giocare un FPS dopo Titanfall 2...ci ho riprovato ma se non ha"quel brio in più" dopo un pò mi annoia :tristenev:.

Però da un TPS mi aspetto Vanquish, dopo che mi hai mostrato la super-mobility in un gears non posso tornare indietro :asd:...esattamente come non riesco più a giocare un FPS dopo Titanfall 2...ci ho riprovato ma se non ha"quel brio in più" dopo un pò mi annoia :tristenev:.
Ma dove ha la super mobility in gears che sembrano dei tir che corrono ancora oggi? :sowhat:

Madonna che gesso gears :asd:
eh appunto, sopravvalutato all'epoca se non per la nano-meccanica della Ricarica-Attiva (che sinceramente avrei voluto vedere in altri giochi ma invece nada).
Però dopo che ho provato "la cosa standard con un plus" faccio davvero fatica a tornare indietro :tristenev: .

Ma dove ha la super mobility in gears che sembrano dei tir che corrono ancora oggi? :sowhat:
Vanquish dico :ahsisi:. Che è un simil-gears con in più l'adrenalina dei Platinum Games (e una mobility aumentata!) ...al tempo snobbato senza motivo da tutti, pure dopo il 10th Anniversary, pure in Bundle con Bayonetta...però l'utenza Sony brama Gears :asd:.
Però ecco dopo una cosa che ti da una cazzuteria immonda, come posso tornare a essere un comune mortale che spara e muore come tutti :tristenev: .
Poi ci son qua e là eccezione ma faccio sempre più fatica ad appassionarmi a un titolo a meno che non abbia un gameplay magnetico...le lunghe trame non mi interessano più, boh, come l'esplorazione se è priva di sfide (che possono essere quelle di un souls come quelle di Death Stranding). Tipo Starfield non m'ha dato la spinta a esplorare...cioè alla fine mi son reso conto che non me ne fregava un tubo di esplorare :asd:.
Utente strano lo so.

La ricarica attiva l’ho vista da altre parti.. non ricordo dove ma l’ho vista :hmm:

La ricarica attiva l’ho vista da altre parti.. non ricordo dove ma l’ho vista :hmm:
A me non mi viene in mente al momento :tristenev: , però era un tocco davvero arcade che giovava al genere, sarebbe dovuta diventare la norma. Insomma è anche realistico sbagliare a mettere il caricatore a volte.

La mobilità in Gears in cui non si può scavalcare un muretto alto 50 centimetri? :asd:
Le animazioni di TLOU2 sono tra le più fluide dell'industria. Naturalmente sono confinate nei limiti del realismo, quindi non si può avere il dodge di Bayonetta, ma tra i giochi realistici è forse il più fluido a venirmi in mente insieme agli Uncharted e MGS V. Mica parliamo di RDR2.

Pensa passare da TLOU2 a Gears 5 :segnormechico:

Vanquish dico :ahsisi:. Che è un simil-gears con in più l'adrenalina dei Platinum Games (e una mobility aumentata!) ...al tempo snobbato senza motivo da tutti, pure dopo il 10th Anniversary, pure in Bundle con Bayonetta...però l'utenza Sony brama Gears :asd:.
Però ecco dopo una cosa che ti da una cazzuteria immonda, come posso tornare a essere un comune mortale che spara e muore come tutti :tristenev: .
Poi ci son qua e là eccezione ma faccio sempre più fatica ad appassionarmi a un titolo a meno che non abbia un gameplay magnetico...le lunghe trame non mi interessano più, boh, come l'esplorazione se è priva di sfide (che possono essere quelle di un souls come quelle di Death Stranding). Tipo Starfield non m'ha dato la spinta a esplorare...cioè alla fine mi son reso conto che non me ne fregava un tubo di esplorare :asd:.
Utente strano lo so.
Ma vanquish è un altro tipo di tps, non puoi fare tlou 2 con la mobilità di vanquish.
Tlou 2 ha un gameplay magnetico pur restando realistico :asd:

La mobilità in Gears in cui non si può scavalcare un muretto alto 50 centimetri? :asd:
Le animazioni di TLOU2 sono tra le più fluide dell'industria. Naturalmente sono confinate nei limiti del realismo, quindi non si può avere il dodge di Bayonetta, ma tra i giochi realistici è forse il più fluido a venirmi in mente insieme agli Uncharted e MGS V. Mica parliamo di RDR2.
Appunto, sto un pò più dall'altro lato insomma, preferisco sia "più gioco" e meno realistico, sospensione della realtà etc.
Anche i puzzle o gli arcade li trovo magnetici :morristenda: .
Voglio la ciccia nel gioco, meno fronzoli e più ciccia :fiore:.
Post automatically merged:

Pensa che negli ultimi Gears i TC hanno avuto la brillante idea di toglierla...
Io la trovavo un idea semplice e brillante per integrare una meccanica che avrebbe avuto pure senso in termini di realismo :ahsisi:.

Appunto, sto un pò più dall'altro lato insomma, preferisco sia "più gioco" e meno realistico, sospensione della realtà etc.
Anche i puzzle o gli arcade li trovo magnetici :morristenda: .
Voglio la ciccia nel gioco, meno fronzoli e più ciccia :fiore:.
Post automatically merged:

Io la trovavo un idea semplice e brillante per integrare una meccanica che avrebbe avuto pure senso in termini di realismo :ahsisi:.
Ma tu pensi che tlou2 sia un gioco senza ciccia? Sicuro di averlo giocato?

:asd:

Lapp, probabilmente ti sei solo rotto le palle dei giochi moderni, dove in effetti si gioca meno e si guarda di più, però non è che siano fatti peggio eh :asd: poi se uno vuole l'arcadozzo fatto bene si prende roboquest o astral ascent, poche manfrine e si menano le mani per bene.

Semmai io trovo che tantissimi titoli siano veramente senz'anima, ad oggi non mi spiego come facciano robe tipo farcry o Assassin's Creed a vendere delle copie :asd:

Mi stai dicendo che in pvp il level design di Gears 5 si trasforma e diventa decente? :draper:
No a livello gameplay intendo, il gameplay arcadone di Gears da il meglio di se in pvp. Ci sono meccaniche come il walbouncing, lo strafe che sono la quientessenza di Gears, cose che non fai nella campagna per capirci.
TLOU a causa del suo eccessivo realismo a volte diventa persino goffo in pvp, dove hai bisogno di immediatezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro