iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,253
Va bene scommettiamo che se esce un Astro Boy con i valori produttivi dei PS Studios è un successo e non viene percepito come prodotto di serie B? Come sono stati trattati questi altri titoli perchè se mi vieni a dire che non vedi la differenza di trattamento tra Sackboy e Little Big Planet o tra il Ratchet PS4 e questo Ratchet, secondo me sei un po' disconnesso dalla realtàNo, secondo me vendono zero. È un discorso di percezione.. e mi viene da tirare in ballo il buon preside (o giuppy), e il suo ormai celebre
“I platform sono roba di serie b”
Per me se metti kirby e yoshi vendono poco su playstation, così come hanno venduto poco sackboy (gioco curatissimo), crash 4 che è un giocone del cristo, altro che cazzi, e addirittura ratchet che è un ibrido spara spara, che quindi può piacere di più alla fanbase

Lo stesso Crash 4 non è stato spinto quanto la N.Sane trilogy andando a memoria.
Sulla bontà di Crash 4 poi non sono per nulla d'accordo ma so do essere una minoranza ma che i livelli arrivano a ripetersi all'interno dello stesso livello mi pare evidente e dettato da una volontà di aumentare la longevità a dismisura per le polemiche stupide sul prezzo
Post automatically merged:
Pure io ho platino in tutto e proprio per averlo platinato mi sento in potere di criticare quanto meno la struttura del level deaign di Crash 4Senza contare che il suo problema principale imho, ossia la diluizione dei suoi contenuti con un sacco di collezionabili o varianti di livello aggiuntive con poca verve, era probabilmente un tentativo di giustificare appunto il prezzo premium a cui era stato proposto.
Comunque Crash 4 è uno dei platform 3D coi controlli più reattivi e precisi che abbia potuto provare, non posso purtroppo fare confronti coi mostri sacri del genere ma più semplicemente come giustificazione posso dire se avesse avuto dei problemi in merito ai salti e ai movimenti di certo non sarei riuscito a fare il 106% con tutte le prove a tempo avanzate e stage fatto senza moririe+all boxes completati :O
Che poi sinceramente non mi va di parlare male di Crash che adoro ma i controlli sono ció che rende difficile il gioco una volta che si va per il time attack e il problema è sempre lo stesso dal primo episodio e per ovviare a questo problema quei geni di Toys for Bob han messo un ountatore per farti vedere dove atterrerà il personaggio.
Poi che si controlli meglio che nei primi 3, son d'accordo (a parte gli animali) peró Spyro è sempre stato una spanna sopra. Poi non si scende mai ai livelli di un Yooka Laylee ma nella trilogia un po' quasi
Ultima modifica: