- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,156
Io invece abbastanza convinto che sia fattibile, anche con frame non del tutto stabile, usando metodi di ricostruzione, ma non fattibile per i Ninja Theory, quelli che già in passato vollero fare un DMC a 30 frame, quindi sarà deformazione personale loro, che a quanto pare non sono capaci o non fanno scelte adatte. Che poi, lo stesso originale Hellblade andava sopra i 30 su PS4, quindi non so, la cosa mi puzza.Non sono convinto della fattibilità dei 60fps sinceramente, a meno di non fare enormi tagli sul lato grafico. A quanto pare su console gira a 30fps E res dinamica, oltre che con le bande nere, quindi deve la coperta è già bella che corta
E non dimenticare la palla al piede di Series S, è molto difficile che Microsoft per un suo first consenta una tale disparità tra le due versioni (30fps vs 60fps)
Una possibilità in effetti il fatto di S, che quella di certo non c'è la fa, ma fosse così sarebbe un bello schifo, quindi in effetti probabile allora.
Non stiamo a parlando di un open world, ne di un gioco CPU bound (che anche lì, non detto che si possa fare meglio di 30) ma di uno spettacolare corridoio.
Poi vedremo i requisiti per PC quando li dropperanno, che mi pare ancora non li hanno dato, per farsi un'idea generale, nonostante ovviamente non sia da prendere mai come parallelo esatto i requisiti PC da trasmutare a console, ma possono dare un'idea generale, quindi vediamo quando li daranno.
Ultima modifica: