Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, non lo fai, su console non puoi far girare un titolo ps3 o ps2 ad esempio.
Su switch non fai girare un titolo wii u.
Su xbox series non gira ogni titolo di 360.
Quindi no, su console non lo fai :sisi:
Post automatically merged:

Penso non ho un errore di driver mancante dl lontano 2002 :sisi:
Sta cosa è criminale...

Quindi i Blue tremano per Hellblade 2? :sowhat:

Ah strano quando l'ho detto io sono stato bannato per 3 mesi o 4 :rickds:

Quasi tutto quello che volevo rimasterizzato è stato fatto...ma non tutto....poi oh se uno non è un giocatore PC, non è che abbia tutto sto interesse negli RTS (ne ho UNO) e altri "giochi da PC".
Se posso usare il Pad come mouse non c'è problema :ahsisi: ma non deve darmi un errore di qualche driver mancante senno mi sale la bile :asd:.

Un pò come uno abituato a "non pagare i giochi" sul Game Pass...io non voglio nessuna (possibile) schermata di mezzo da quando avvio il gioco a quanto lo starto.
E poi se giocavo PC scrivevo nella sezione PC :azz: .
Bho c'abbiamo anche i veri giochi zozzi.
Being a DIK>qualsiasi polpettone Sony o MS

E sto cazzo è una console, davvero quando ha senso è giusto parlarne, ora stai facendo una sterile e inutile polemica basata sul nulla. Ok essere di parte, ma questo è puro nonsense.
Stai facendo tutto da solo eh, anche vedere la polemica :sard:
Per te va bene così, era scontato fosse così, quello che hanno affermato per anni non conta
Pace e bene, che dire di altro

E sto cazzo è una console, davvero quando ha senso è giusto parlarne, ora stai facendo una sterile e inutile polemica basata sul nulla. Ok essere di parte, ma questo è puro nonsense.
È una console nel 2024. Possiamo dire quello che si vuole, ma uscirsene oggi, con quell'hardware, con tutte le possibilità odierne, con neanche mezza modalità a 40 frame, usando il VRR migliore di SeX e TV a 120h, non ha senso alcuno.
Vogliamo veramente discutere di quanto una modalità a 1080p non fosse possibile ?

C'è altro, tra incapacità del team, Microsoft che se ne fotte ormai e che hanno 0 comunicazione e aiuti fra team interni, voler fare versioni uguali tra S e X e via così.

Consolari che pretendono le prestazioni da pc top, il peggio del peggio di internet.

Capisco la delusione (giustificata ?) dei 30 fps ma in un gioco del genere vanno bene comunque, non stiamo giocando Devil May Cry. Se il gioco è bello sarà godibile anche a 30.
Si sicuramente, perché se per questo pure nel DMC loro dell'epoca i 30 funzionavano bene se stabili come su 360, ma è tutta la questione first party che sembra portare zero impegno da parte di Microsoft che trovo personalmente risibile.

No, non lo fai, su console non puoi far girare un titolo ps3 o ps2 ad esempio.
Su switch non fai girare un titolo wii u.
Su xbox series non gira ogni titolo di 360.
Quindi no, su console non lo fai :sisi:
In realtà, su SeX fino a PS2 si può fare. Ma non aggiungo altro.

E magari per un mouse wired con rotella
Ai tempi avevo la palla, aveva vita sua quel moise, a volte funzionava bene a volte manco con le bombe si muoveva.
E ho completato the house of the dead 2 con quel mouse :bip:
Post automatically merged:

Si sicuramente, perché se per questo pure nel DMC loro dell'epoca i 30 funzionavano bene se stabili come su 360, ma è tutta la questione first party che sembra portare zero impegno da parte di Microsoft che trovo personalmente risibile.

In realtà, su SeX fino a PS2 si può fare. Ma non aggiungo altro.
Ufficialmemte io parlo.
Ufficiosamente il pc arriva all'Atari 2600 come retrogaming :asd:

I 30fps delle esclusive MS è semplice abbattimento dei costi. Il GP, così come Netflix e compagnia, porta a questo. Ma lo si sapeva da mò :asd:

Non mi stupisce per nulla vedere Hellblade ancorato a 30fps però adesso mi fa anche ridere leggere che fosse una cosa scontato specialmente con la campagna marketing di M$ con Series X... per me la cosa più probabile è che hanno puntato tutto sul comparto grafico ed il gameplay essendo simile a quello del primo i 60fps sono totalmente superflui (quindi meno lavoro, meno costi), senno penso che con un po di sbatti e di ottimizzazione poteva andarci a 60fps anche perchè sul versante opposto mi sembra che ogni gioco ha la modalità a 60fps anche titoli graficamente impressionanti come Forbidden West o Rachet & Clank che sembra un film Pixar in movimento :ahsisi:

Ufficialmemte io parlo.
Ufficiosamente il pc arriva all'Atari 2600 come retrogaming :asd:
Trovo difficile in questo campo parlare di ufficiosità, in un periodo che la stessa Ninty sta dando man forte in tal senso. Quale che sia la piattaforma ci muoviamo nel grigio e ufficiale o meno si può fare, così come lo si faceva su PSP al tempo, che in tal senso va forte ancora oggi tra gli appassionati. :asd:

Era scontato se uno un po' ha l'accortezza di capire che sono console, stare dietro a quello che viene detto in fase di marketing in questo caso è assurdo.

Che schifo senza va 30, poi però idolatrate bloodborne che va a 30 scatticchianti, e li me ne accorgo persino io, il che è tutto dire

2024 4 anni di current gen e giochi solo 30 fps che si contano sulle dita di una mano (e sempre per jihadismo dei devs, mai per limiti tecnici) e ANCORA quella mezza volta che capita devo sentire "eh ma sn consol k pretendete" una [super redatto] di modalità performance alternativa da affiancare a quella 30 fps come ormai è la prassi, ecco cosa pretendo

Era scontato se uno un po' ha l'accortezza di capire che sono console, stare dietro a quello che viene detto in fase di marketing in questo caso è assurdo.

Aspetto di giocarlo per capire se effettivamente ci passa una generazione abbondante in mezzo con un Forbidden West per dire (in stile The Order ad inizio PS4).
Però rimane comunque un corridoio di 7 ore, e per quanto SeriesX sia una console dire che fosse scontatissimo non vedere più modalità grafiche mi fa strano visto che è anche una console più potente di PS5 (non è solo marketing in fondo)... per me è più un discorso di utilità effettiva della modalità a 60fps in un gioco del genere e conseguente ottimizzazione dei tempi e costi di sviluppo non dovendoci lavorare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro