giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 2,862
Oh 450 euro so soldi.Consolari che pretendono le prestazioni da pc top, il peggio del peggio di internet.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh 450 euro so soldi.Consolari che pretendono le prestazioni da pc top, il peggio del peggio di internet.
550,00*Oh 450 euro so soldi.
Wait until you see Gears. People aren't ready lol.Those are some beautiful screenshots*. Such a stunning looking game.
Eh addirittura? Poi come fa a saperlo lui? A meno che non abbia visto qualche demo a porte chiuse.Shinobi
*Hellblade2
Shinobi ha una quantità di amici infinita.Eh addirittura? Poi come fa a saperlo lui? A meno che non abbia visto qualche demo a porte chiuse.
Non se hai la console di nicchiaTutti i titoli più famosi si, appena inizi a cercare roba di nicchia ti attacchi su console![]()
Il vero problema non sono i 30, ma SE per qualche congiunzione astrale dei tre corpi dovesse uscire su PS5 coi 60 o più, qualcuno ci schiatta, letteralmente, cioè la gente si butta dal balcone.
Li c'è una firma d'autore dietro, una firma a 30fps, ma è sempre d'autore.Che schifo senza va 30, poi però idolatrate bloodborne che va a 30 scatticchianti, e li me ne accorgo persino io, il che è tutto dire
Ah quindi la merda degli "autori" sa di caviale, buon pranzo.Li c'è una firma d'autore dietro, una firma a 30fps, ma è sempre d'd'autore.
Eh ma così non è "tutto disponibile", semplicemente devi avere più consoleNon se hai la console di nicchia, Gamestop non avrà mai una mia console indietro!
.
Il consolaro finché non prova gli va bene tuttoNo, per niente. Fermo restando che esistono serenamente i topic in cui se ne può parlare perchè è un argomento vitale per la preservazione del medium, ed è giusto discuterne col cervello, ma stavo parlando di tutti quei titoli delle ultime 3 (e più) generazioni presenti su Steam. Retrocompatibilità totale, con possibilità di migliorare prestazioni e resa grafica tramite mod. Mentre sulle console devi sperare in una remaster di quel titolo stronzo che non si caga nessuno, e magari pagarlo 40€. E' un mondo talmente bello che fa bene il consolaro a fare il finto inconsapevole, poi non torna più indietro![]()
Mado, hellblade a 30 su serie x e a 60 su ps5 pro.. Viene giù internetIl vero problema non sono i 30, ma SE per qualche congiunzione astrale dei tre corpi dovesse uscire su PS5 coi 60 o più, qualcuno ci schiatta, letteralmente, cioè la gente si butta dal balcone.
Tipo che è un QTE Movie?chissà quando finiranno i jolly per giustificare ogni cosa di hellblade![]()
dopo tutta questa fatica hai ancora voglia di giocare?Io, comunque, oggi sono passato per l'ordalia di aggiornare i driver della VGA.
'na roba impossibile.
Ho dovuto cliccare il tasto destro per aprire nvidia geforce experience
Macchè oramai non ha neanche più voglia di giocare, guarderò solo let's play o streammate su twitchdopo tutta questa fatica hai ancora voglia di giocare?
Non è meglio pagare un abbonamento online per usufruire della funzionalità complete del tuo gioco console?
Ma su twitch non hai il limite dei 1080p?Macchè oramai non ha neanche più voglia di giocare, guarderò solo let's play o streammate su twitch
E li sbagli, hai dovuto anche cliccare instalazione rapidaIo, comunque, oggi sono passato per l'ordalia di aggiornare i driver della VGA.
'na roba impossibile.
Ho dovuto cliccare il tasto destro per aprire nvidia geforce experience