Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il ragionamento ha senso: anche io mi sento sempre un coglione quando vado al ristorante e spendo soldi per mangiare una cosa che dopo poche ore cagherò fuori
Se vai ai buffet e spizzichi un po’ di qua e un po’ di là però caghi più leggero

Il ragionamento ha senso: anche io mi sento sempre un coglione quando vado al ristorante e spendo soldi per mangiare una cosa che dopo poche ore cagherò fuori
Paragone idiota Giamast, capisco che si voglia difendere l’indifendibile ma cercate almeno escamotage migliori.

The plan to move Xbox games to other platforms is codenamed "Latitude" internally, and I know there's debate and unease at Microsoft about whether or not this is a good idea. More upcoming Microsoft-owned games slated for PlayStation are already being developed. While it's true Microsoft is a prolific publisher on PlayStation already, it has typically revolved around specific franchises like Minecraft. From what I've heard, Microsoft is pushing for no "red line" for what games could come to PlayStation, and it all revolves around Satya Nadella and CFO Amy Hood's plans to increase every department's margins.

Latitude è il nome del progetto multipiatta per Jez.

GNc-dp1XoAAX8-8

:well:

Ci sono mille modi per risparmiare all'acquisto di un gioco, dal non avere la foga del D1 e aspettare che scenda, agli sconti, ai punti fedeltà etc
L'aumento di un abbonamento invece è per sempre, come i diamanti.

Boh, a me questo comportamento di MS nei confronti di Hellblade 2 mi sembra un vero e proprio sabotaggio per rendere la chiusura piú "facile" da digerire.

Boh, a me questo comportamento di MS nei confronti di Hellblade 2 mi sembra un vero e proprio sabotaggio per rendere la chiusura piú "facile" da digerire.
Fanno veramente schifo, ormai dei team "normali" non gliene fotte più un cazzo.

Vedo che i soldati di phil sono tornati all'attacco
Paragone idiota Giamast, capisco che si voglia difendere l’indifendibile ma cercate almeno escamotage migliori.
Per me e' davvero di una stupidita' disarmante dire che un gioco non deve essere comprato perche' dura 15 ore.
Non dovevo comprare manco re4 anche se e' un capolavoro, ma che vi siete fumati?
E' un commento senza senso il tuo che non meriterebbe neanche risposta

Vedo che i soldati di phil sono tornati all'attacco
Per me e' davvero di una stupidita' disarmante dire che un gioco non deve essere comprato perche' dura 15 ore.
Non dovevo comprare manco re4 anche se e' un capolavoro, ma che vi siete fumati?
E' un commento senza senso il tuo che non meriterebbe neanche risposta
Ma che poi diciamolo, chi è che fa solo una run a RE4? Ne ho fatte 9 e ne volevo ancora :rickds:

Di sicuro non vado a spendere 80 euro per giocarmi Spiderman 2, finirlo dopo un certo quantitativo di ore e con zero rigiocabilità, per sentirmi un coglione con 80 euro in meno in tasca poco dopo.
Immagino come ti sentirai quando scadrà l'abbonamento al GP. :shrek:

Di sicuro non vado a spendere 80 euro per giocarmi Spiderman 2, finirlo dopo un certo quantitativo di ore e con zero rigiocabilità, per sentirmi un coglione con 80 euro in meno in tasca poco dopo.
Se ti senti un coglione a spendere 80 euro per un gioco come Spiderman 2 è un problema tuo eh. Io sono abituato a giocare quello che voglio, non quello che decide qualcun'altro. Li si che mi sentirei un coglione, o meglio un giocatore sfigato che si accontenta pur di risparmiare.

Immagino come ti sentirai quando scadrà l'abbonamento al GP. :shrek:
Bad con pochi euri mi son giocato Lies of P al D1 e nei due mesi successi Dead Space Renake e Remnant 2. Io do un’importanza enorme ai soldi che spendo in videogames, ed il pass mi permette di giocare senza dovermi svenare. 80 euri sono la spesa di una settimana, non ho più 18 anni mantenuto dai miei da un pezzo. Se poi voi potete permettervi i giochi a prezzo pieno fate pure, ma per le mie esigenze trovo il pass un servizio incredibile.l e per nulla al mondo tornerei indietro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro