Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma a sto punto ogni gioco è potenzialmente incriticabile…anchd le bande nere sono una scelta per farlo andare a 900p. E quindi?
Nope, parti dal preconcetto che ogni gioco debba essere paragonato a degli stilemmi, quando in realtà bisognerebbe capire cosa vuole trasmettere, come lo veicola e se lo fa in maniera efficace. In questa maniera i confronti vengono meno (ed è solo un bene). Le critiche esisterebbero sempre.

Ma a sto punto ogni gioco è potenzialmente incriticabile…anchd le bande nere sono una scelta per farlo andare a 900p. E quindi?

Che vuol dire incriticabile? Avoja che lo puoi criticare, e avresti pure il mio benestare. Ma mica questo lo rende un non videogioco.

E allora hellblade 2 per cosa deve essere valutato? Secondo quali parametri come lo si recensisce?
Si possono fare dei bei giochi narativi con un ottimo gameplay( vedi tlou ad esempio) e npm c'entra nulla che hellblade 2 sia un gioco narativo, il gameplay e' deficitario in tutto e per tutto.

Un videogioco che sacrifica il gameplay in favore di altro.

Poi sta a te decidere se nell'insieme questa mancanza ti pesa o meno, easy.
Ma qui non si parla di un gioco dal gameplay basico ma di un titolo con un gameplay deficitario.
Perche' altri riescono a fare gameplay migliori senza sacrificare la narativa?(alan wake 2 ad esempio)

Che vuol dire incriticabile? Avoja che lo puoi criticare, e avresti pure il mio benestare. Ma mica questo lo rende un non videogioco.
Si ma qua sembra che non si possa criticare il combat o gli enigmi perché tanto il focus è su altro, con questo stesso parametro puoi giustificare le peggiori cagate, perché o si il focus è su altro.

Ma qui non si parla di un gioco dap gamepmay basico ma di un titolo con un gameplat deficitario.
Perche' altri riescono a fare gameplay migliori senza sacrificare la narativa?(alan wake 2 ad esempio)

Forse ho seguito male il discorso io, ma non è quella la questione.

La questione è che, finché si portano argomenti, si può smerdare quanto volete Hellblade 2. Ma lo si fa all'interno del campionato videogiochi, non squalificandolo.
Post automatically merged:

Si ma qua sembra che non si possa criticare il combat o gli enigmi perché tanto il focus è su altro, con questo stesso parametro puoi giustificare le peggiori cagate, perché o si il focus è su altro.

Come sopra.

Al solito, accusare qualcuno di essere di parte in CW e far i finti superpartes è la cosa più ridicola che si possa fare qua. Oltretutto la storia dei virgolettati te la sei tirata fuori tu, si può essere poco trasparenti pure coi trailer e col modo di porti. Se presenti il tuo gioco insieme alla console in pompa magna è normale che il pubblico si aspetti qualcosa di meglio del predecessore su tutti i piani e non solo su quello grafico.
No dai spiegati meglio, perché lanciare il sasso e nascondere la mano non è un comportamento ben visto in nessuna d'azione. Parli scandalizzato di comportamento fraudolento, una bella accusa, avrai qualche base per dirlo, no? Tirala fuori no?
Se non vuoi fare il virgolettato almeno spiega a parole dove sta la frode nei trailer. Mezzi malefici inventati forse per far sembrare interessante il gioco, dove mostrano solo cutscene in primo piano, camminate e giusto a completamento due spadacciate palesemente scriptate identiche a quelle del gioco prima? Poi sai non so se ti ricordi che la PS4 é stata presentata con Knack e KZ... One con Ryse e COD Ghost... Ps3 con giant enemy crab the game e uno spezzone di GT4 HD... PS5 con GTA5 lol e una trafila di crossgen ... Presentare un gioco al reveal della console é tanto fraudolento?

Ma il discorso che non sono onlus come mai cade solo per le console/giochi/abbonamenti aumentati di prezzo, e non per i trailer che, scandaloso, cercano di far sembrare i giochi interessanti e sulle dichiarazioni di sviluppo che, vergognoso, cercano di non far sembrare tutto una merd4?

Mi fa piacere vincere a più riprese il titolo da finto superpartes da te, significa che comunque dopo 7 anni di guerra dichiarata contro xbox comunque un bricciolo di onestà intellettuale mi é rimasta e quindi, forse, se critico qualcosa la critico per un motivo che é diverso dall'uomo sapiens che reagisce cosi: "vedo nemico, lancio merda per difendere casa" :asd:

Ultima modifica:

La questione è che, finché si portano argomenti, si può smerdare quanto volete Hellblade 2. Ma lo si fa all'interno del campionato videogiochi, non squalificandolo.

Come sopra.
Io sempre l'ho considerato un videogioco e lo critico in quanto gioco

Ma figa nessuno ha detto che non si puó criticare ma giudicare un gioco che non è un action adventure, con i canoni di un action adventure è sbagliato. Pensare che quei combattimenti non siano più simili ai QTE solo perchè non c'è l'interfaccia quando palesemente lo sono, sono impostati così e l'interfaccia, dirti che tasto premere, romperebbe l'immersione, per me è non capire di cosa si scrive.

E nel gioco ci sono le fottute vocine che ti dicono cosa fare e il fatto che sia confuso È parte della scena.

Come sopra.
Elenca chi sta dicendo che è un non gioco.

Ma figa nessuno ha detto che non si puó criticare ma giudicare un gioco che non è un action adventure, con i canoni di un action adventure è sbagliato. Pensare che quei combattimenti non siano più simili ai QTE solo perchè non c'è l'interfaccia quando palesemente lo sono, sono impostati così e l'interfaccia, dirti che tasto premere, romperebbe l'immersione, per me è non capire di cosa si scrive.

E nel gioco ci sono le fottute vocine che ti dicono cosa fare e il fatto che sia confuso È parte della scena.
Hellbalde 2 e' deficitario se lo co sideriamo in quamsiais genere.
E' deficitario come horor.
E' deficitario come avventura grafica.
E' deficitario come gioco ad enigmi.
Non c'entra nulla avere una buina atmosfera e storia rimane un gioco dal gameplay deficitario con qualsiasi etichetta lo vogliamo far passare

Che bello non è essere iaCCHe, oggi.

Se davvero volete dei veri enigmi, vi consiglio Rot Tomb Raider e Shadow, in cui vedi come funziona action adventure ed enigmi.

Ultima modifica:
Se davvero volete dei veri enigmi, vi consiglio Riot Tomb Raider e Shadow, in cui vedi come funziona action adventure ed enigmi.
E cringiare di brutto sulla narrazione :asd:

La realtà è che ogni videogioco offre qualcosa di unico (nel bene e nel male), se il focus vira su quello e non su quello che si vuole o ci si aspetta si apprezza di più il medium.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro