Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì ma se costasse 700 bombe io non so esattamente a chi la vendono. Cioè sì ai super mega appassionati.
Ma a sto punto la infili nello SoP, poi post sul Blog con i comparison grafici e ci si vede a Novembre.
Questo potrebbe essere l’unico modo per distogliere l’attenzione sul prezzo elevato. Vedremo, tanto non credo manchi molto.

Io ancora devo prendere la PS5...sto aspettando di capire la PRO quanto costerà. Se solo supera i 600 euro, possono pure fallire e mi prendo in offerta la slim base.

Io ancora devo prendere la PS5...sto aspettando di capire la PRO quanto costerà. Se solo supera i 600 euro, possono pure fallire e mi prendo in offerta la slim base.
Ma è ovvio che supererà i 600 euro. Con la base che sta a 550, MINIMO 100 euro in più costerà la pro, quindi 650.
A meno che non venga tagliato il prezzo della base aspettarsi un prezzo inferiore a questo è davvero irrealistico.

Ma è ovvio che supererà i 600 euro. Con la base che sta a 550, MINIMO 100 euro in più costerà la pro, quindi 650.
A meno che non venga tagliato il prezzo della base aspettarsi un prezzo inferiore a questo è davvero irrealistico.
E' irrealistico sperare di vendere un console a 650€ casomai :asd:

Si lo so anche io...però 600 e oltre per una console dove girano gli stessi giochi della base è follia. Vuol dire non avere un minimo idea del valore dei soldi.

Sony alza prezzo di PS5 in Giappone. Ormai è come un’auto d’epoca, più passano gli anni e più aumenta il valore. Il mondo al contrario. Che bel futuro ci aspetta col monopolio Sony delle home console.

Adesso Series X costa circa 15k yen in meno di PS5 :segnormechico:
Posso tornare a consigliarla a tutti i miei amici.

Senza vergogna proprio.
E io che aspettavo PS5 Pro, questi son capaci di venderla a piu' di 100k yen, che si fottano veramente.
Conosco un sacco di gente qui che da PlayStation e' passata al PC...a sto punto direi che han fatto bene, per principio piuttosto che spendere certe cifre per PS5 Pro mi faccio un PC nuovo spendendo il triplo.

Si lo so anche io...però 600 e oltre per una console dove girano gli stessi giochi della base è follia. Vuol dire non avere un minimo idea del valore dei soldi.
Anche questo è vero, il 65% del catalogo è lo stesso fra PS4 e PS5, a ben 4 anni di distanza dall'uscita di quest'ultima. Fra PS3 e PS4 non c'era un tubo in cross praticamente invece.
E frall'altro sono previste uscite per tutto il 2025 su PS4 ancora.

Io aspetto di vedere quanto costa la pro, sono stato ad un passo dal comprare sta benedetta ps5 tipo 4 o 5 volte, poi per un motivo o per un altro non se ne è fatto nulla.

Certo se sparano 650+ sono pazzi, io spero che ragionino un attimo e taglino un minimo modello base e si tengano sui 600 max con la pro. Idealmente 450 e 600(che a me sembra comunque troppo)andrebbero bene. Ma so già che non accadrà e rimanderò pure stavolta :asd:

Io aspetto di vedere quanto costa la pro, sono stato ad un passo dal comprare sta benedetta ps5 tipo 4 o 5 volte, poi per un motivo o per un altro non se ne è fatto nulla.

Certo se sparano 650+ sono pazzi, io spero che ragionino un attimo e taglino un minimo modello base e si tengano sui 600 max con la pro. Idealmente 450 e 600(che a me sembra comunque troppo)andrebbero bene. Ma so già che non accadrà e rimanderò pure stavolta :asd:

Nah, la si compra usata quando esce la 6, si recuperano le due o tre esclusive che ci si e' persi e la si rivende, cosi' bisogna fare :galliani5:

A quanto pensi che la vendano se la base rimane a 550?
551? :asd:
Lasciami sognare :sisi:
boh 399, 499, 599? Dai è realistico.
Se invece si sentono forti del gran successo di Concord e hanno la faccia tosta di spararla a 650€ se ne andassero a fare in culo :asd:..

Nah, la si compra usata quando esce la 6, si recuperano le due o tre esclusive che ci si e' persi e la si rivende, cosi' bisogna fare :galliani5:
Ormai le esclusive co i ciano ad essere tanto, giusto questo mese ne e' uscita 1 da record di vebdite e il prossimo mese ne esce un'altra :sisi:

Ormai le esclusive co i ciano ad essere tanto, giusto questo mese ne e' uscita 1 da record di vebdite e il prossimo mese ne esce un'altra :sisi:
Se è record di vendite lo compri? io pensavo uno prendesse i giochi che gli piacciono non quelli che vendono di più.

Calcola che la pro è un di più non la portata principale con la quale sony ha creato e crea la sua base installata. In questo caso il prezzo fuori mercato o meno è abbastanza relativo ( a meno che non siano pazzi e pensassero di venderne 50 milioni :asd:)

Fatto sta cge parliamo anche di un gran gioco che su xbox non arriva per quel cancro di series s :sisi:
Se penso però che col prezzo di una PS5 posso comprare DUE Series S...un pochino ci si riflette :asd: ridendo è scherzando è il "PC" da gaming più economico che esiste.

Se penso però che col prezzo di una PS5 posso comprare DUE Series S...un pochino ci si riflette :asd:
Pero' hai anche il doppio della potenza e della memoria oltre a poter mettere i dischi :sisi:
Anche io quando vado dal paninaro sotto casa con 10 euro mi strafogo rispetto ai 30-40 euro del ristorante in fondo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro