- Iscritto dal
- 19 Mag 2020
- Reazioni
- 619
Quando mio padre mi diceva: "Non dire a nessuno che sei mio figlio"Quando la mamma ti chiama bello di zia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando mio padre mi diceva: "Non dire a nessuno che sei mio figlio"Quando la mamma ti chiama bello di zia
Trattativa che si autosvaluta perchè poi arriva sul game pass un gioco o una collection/remastered che è già uscita da mesi se non da 1 anno+ sulle altre piattaforme e sul Pass arriva in ritardo, non che il gioco sia "nuovo" però perdono continuamente il momentum cosi.L'unico motivo per cui saltano Xbox (al di là del risparmio) è per avere più potere contrattuale in fase di trattativa quando (e se) proporranno di inserire il gioco su Gamepass.
Non è un problema, il giochino del Pass sta nel continuo ricambio di software per incentivare il rinnovo dell'abbonamento, non importa se è già uscito da 1 anno su un altra console, l'utenza a cui è rivolto è chiaramente diversa.Trattativa che si autosvaluta perchè poi arriva sul game pass un gioco o una collection/remastered che è già uscita da mesi se non da 1 anno+ sulle altre piattaforme e sul Pass arriva in ritardo, non che il gioco sia "nuovo" però perdono continuamente il momentum cosi.
Tutte le raccolte Capcom sono di base giochi PS4 ma tanto la 5 le legge comunque. Su Xbox invece non ci sono né su One né su Series, le uniche che sono uscite sono quelle di Mega Man.Ma la fighting collection 2 di cui parlate, non è una collection per ps4? È prevista anche per ps5? Nel primo caso, che non esca su One non mi pare chissà quale sorpresa, nel secondo caso potrei invece capire la delusione degli appassionati.
dicembre 2027novembre 2027
ps6: 599
ps5:599
![]()
No, queste Collection che usano l'MTFramework, che sia anche un Ace Attorneny, non escono mai per current, in quanto non hanno aggiornato il motore per renderlo funzionante nativamente con le current. O almeno una cosa del genere.Ma la fighting collection 2 di cui parlate, non è una collection per ps4? È prevista anche per ps5? Nel primo caso, che non esca su One non mi pare chissà quale sorpresa, nel secondo caso potrei invece capire la delusione degli appassionati.
È quindi il gioco ps4 che poi viene girato in retrocompatibilità?Tutte le raccolte Capcom sono di base giochi PS4 ma tanto la 5 le legge comunque. Su Xbox invece non ci sono né su One né su Series.
Meanwhile in Giappone:dicembre 2027
ps6: 700
ps5: 650
Gennaio 2028
prezzo giochi standard: 90
La precedente è arrivata su One nel 2022, quindi non credoForse in casa MS c'è una clausola che obbliga a far uscire una versione per Series, motivo per cui queste raccolte non arrivano, ma è solo un'ipotesi.
Perché ha una grafica di merda e nessuno la comprerebbe per attaccarla al suo sfavillante 75 pollici cinese preso in offerta in qualche centro commerciale.
Switch la prende chi è più interessato ai giochi, Playstation chi è più interessato alla grafica (o alle performance, per usare un termine più alla moda)
C'è poi anche tutto il discorso giochi, in quelli terze parti Playstation è storicamente fortissima, Nintendo storicamente debole.
E perchè?Fixed
Comunque che discorsi sono dai. Qualunque dispositivo che richiede una spesa è concorrenza
In ogni caso sia il discorso sulla grafica che quello sui third cadranno presto
Cosa resterà?
La tecnologia di una console dovrebbe essere spinta per andare oltre i limiti di cosa era possibile fare con la generazione prima, invece tutto pare limitarsi alla grafica in fin dei conti e i giochi che per motivi tecnologici possono esistere SOLO su next gen sono davvero pochissimi.E perchè?
Sono cross gen perchè i costi ed il tempo di sviluppo sono ormai enormi ed il cross gen è un qualcosa che si decide a monte se non in rarissimi casi.W.T.F ???
Molti team in America stanno facendo la stessa cosa. Come mai in Giappone no?
Inoltre perchè Microsoft sta facendo tali mosse?
Post automatically merged:
La tecnologia di una console dovrebbe essere spinta per andare oltre i limiti di cosa era possibile fare con la generazione prima, invece tutto pare limitarsi alla grafica in fin dei conti e i giochi che per motivi tecnologici possono esistere SOLO su next gen sono davvero pochissimi.
Per dire, Concord poteva girare ovunque esattamente come Overwatch, non c'è nessuna caratteristica di gameplay che impedisca a una PS4 (e se non fosse esclusiva anche su una XONE) di farlo girare, se non la grafica, che appunto non è una caratteristica di gameplay. Ma è un esempio come tanti. C'è un motivo se 2/3 dei giochi che escono sono cross-gen dopotutto.
Guarda su Switch ci sto giocando a Star Ocean in questo momento, mi piace, ma se non ci fosse nulla di più potente mi butterei sotto un treno. Ovvio che ci può essere chi se ne frega della grafica e lo preferisce a una ps5, come può esistere il contrario. Già solo per questo non sono concorrenti, rispondono a esigenze diverse.Fixed
Comunque che discorsi sono dai. Qualunque dispositivo che richiede una spesa è concorrenza
In ogni caso sia il discorso sulla grafica che quello sui third cadranno presto
Cosa resterà?
E perchè?
Guarda su Switch ci sto giocando a Star Ocean in questo momento, mi piace, ma se non ci fosse nulla di più potente mi butterei sotto un treno. Ovvio che ci può essere chi se ne frega della grafica e lo preferisce a una ps5, come può esistere il contrario. Già solo per questo non sono concorrenti, rispondono a esigenze diverse.