Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me una delle cose migliori di questa gen è che anche i titoli "non capolavori" sono in buona parte dall'ottimo in su.

Senza parlare poi della rinascita di diversi generi rinati che invece durante la gen precedente erano quasi morti o c'era comunque fin troppa poca roba. Horror o JRPG ad esempio
Horror non direi ma ci spero tantissimo.
RE2 remake ( nella scorsa gen) ha ricordato quanto gli horror " vecchia scuola" non sono invecchiati di una virgola, quindi chissà ma ci credo poco ( Scomparsi in epoca ps3 perchè tranne eccezioni come RE è un genere che non ha mai venduto tanto e con i costi di svuluppo aumentati hanno smesso di farli)

Il capolavoro di questa gen si chiama Armored Core VI.
Season 5 Nbc GIF by The Office

Personalmente li in cima ad AC VI ci metto Citizen Sleeper e Persona 3 Reload.

In attesa di DS2, Re Fantozzi e Citizen Sleeper 2.

Season 5 Nbc GIF by The Office

Personalmente li in cima ad AC VI ci metto Citizen Sleeper e Persona 3 Reload.

In attesa di DS2, Re Fantozzi e Citizen Sleeper 2.
Mai giocato un Persona, il 3 Reload mi sa tanto di valida possibilità per una new entry

per una new entry consiglio sempre il 4 tiene il miglior party della saga :asd:
Mr. Jim Oak che ne pensi se fanno una versione alla reload?

Il capolavoro di questa gen si chiama Armored Core VI.
Ho la collector sigillata dal D1 che mi guarda :asd:
Horror non direi ma ci spero tantissimo.
RE2 remake ( nella scorsa gen) ha ricordato quanto gli horror " vecchia scuola" non sono invecchiati di una virgola, quindi chissà ma ci credo poco ( Scomparsi in epoca ps3 perchè tranne eccezioni come RE è un genere che non ha mai venduto tanto e con i costi di svuluppo aumentati hanno smesso di farli)
Se guardo al numero di roba uscita e che deve uscire, una rinascita del genere per me c'è stata.

E finalmente stanno sparendo tutti i simil Outlast che hanno infestato la gen precedente

P4 remake si chiamerà Rewind, Rewatch o Replay, visto che gira tutto attorno ad un programma TV
P3 Reload per le pistole
P5 Royal per la scala reale nel poker (royal flush), ed il protagonista si chiama Joker.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro