Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah x2
Speriamo ma io vedo principalmente remake. Di re (cosa iniziata la scorsa gen) ed il remake di silent hill 2 remake, che potrebbe portare al remake degli altri capitoli.Ho la collector sigillata dal D1 che mi guarda
Se guardo al numero di roba uscita e che deve uscire, una rinascita del genere per me c'è stata.
E finalmente stanno sparendo tutti i simil Outlast che hanno infestato la gen precedente
Anche alan wake 2 abbiamo che ha segnato nuovi standard.Speriamo ma io vedo principalmente remake. Di re (cosa iniziata la scorsa gen) ed il remake di silent hill 2 remake, che potrebbe portare al remake degli altri capitoli.
Di nuovo è uscito solo callisto e dovrebbe uscire chissà quando un nuovo capitolo di silent hill.
Se poi tutti questi remake possono portare ad una rinascita ben venga ma per ora questo è.
Inevitabile che per te lo siano loro.Il problema della gen sono solo Sony e Ms, per il resto sta uscendo un botto di roba interessante
Al netto che se i Remake sono fatti bene, ben venga. Detto ciò, quello AAA un attimo più stagnante forse, anche se appunto, i prodotti tra il buono ed eccellente ci sono, ma nel campo indie c'è l'imbarazzo della scelta, seppur con molta spazzatura, perché uno dei generi con più spazzatura in giro perché sono uno dei generi più oversfruttati in tal senso e buttati a caso spesso, ma comunque tanti ma tanti titoli di qualità tra quelli riusciti.Speriamo ma io vedo principalmente remake. Di re (cosa iniziata la scorsa gen) ed il remake di silent hill 2 remake, che potrebbe portare al remake degli altri capitoli.
Di nuovo è uscito solo callisto e dovrebbe uscire chissà quando un nuovo capitolo di silent hill.
Se poi tutti questi remake possono portare ad una rinascita ben venga ma per ora questo è.
Ho la collector sigillata dal D1 che mi guarda![]()
Sony ha un problema di cadenza di uscite e di aver cannato risorse per i mirabolanti gaas.Il problema della gen sono solo Sony e Ms, per il resto sta uscendo un botto di roba interessante
Per me è tanti altriInevitabile che per te lo siano loro.
Al netto che se i Remake sono fatti bene, ben venga. Detto ciò, quello AAA un attimo più stagnante forse, anche se appunto, i prodotti tra il buono ed eccellente ci sono, ma nel campo indie c'è l'imbarazzo della scelta, seppur con molta spazzatura, perché uno dei generi con più spazzatura in giro perché sono uno dei generi più oversfruttati in tal senso e buttati a caso spesso, ma comunque tanti ma tanti titoli di qualità tra quelli riusciti.
![]()
![]()
Alan wake 2 ( bellissimo trip autorialissimo) non lo metterei nella categoria horror, cosa che non è.Anche alan wake 2 abbiamo che ha segnato nuovi standard.
Purtroppo sia per la stupidita' del team( fare release solo digitale su console) sia perche' il pubblico snobba gli horror non ha avuto successo immediato( pero' penso con il tempo confinuera' a vendere in maniera costante)
Per me lo e', atipico ma rimane un horror sia come meccaniche che come tematicheAlan wake 2 ( bellissimo trip autorialissimo) non lo metterei nella categoria horror, cosa che non è.
Gli indie sono stati gli unici a portare avanti il genere horror ( grazie a dio) ma tralasciando il pattume anche quelli riusciti seguono più la strada del horror acchiapparella che funziona meglio se devi creare tensione/spaventare ma latitano lato gameplay.Al netto che se i Remake sono fatti bene, ben venga. Detto ciò, quello AAA un attimo più stagnante forse, anche se appunto, i prodotti tra il buono ed eccellente ci sono, ma nel campo indie c'è l'imbarazzo della scelta, seppur con molta spazzatura, perché uno dei generi con più spazzatura in giro perché sono uno dei generi più oversfruttati in tal senso e buttati a caso spesso, ma comunque tanti ma tanti titoli di qualità tra quelli riusciti.
Ma ti dirò. A me il tipo horror che dici tu neanche mi piace, o almeno non mi piace in prima, in terza ci posso anche stare, e ti posso assicurare che gli horror non ispirati ad Outlast o Alien c'è ne sono a frotte. Molti di questi che si ispirano ai vecchi capisaldi horror tra RE e SH, anzi molto più questi che non quelli alla Outlast appunto.Gli indie sono stati gli unici a portare avanti il genere horror ( grazie a dio) ma tralasciando il pattume anche quelli riusciti seguono più la strada del horror acchiapparella che funziona meglio se devi creare tensione/spaventare ma latitano lato gameplay.
L'horror vecchia scuola spaventa meno ma è sicuramente un prodotto completo di gameplay.
Le due cose possono coesistere ma appunto purtroppo gli ultimi latitano. Se ripenso alla gen ps2![]()
Immagino chiPer me è tanti altri
Le meccaniche horror non esistono e per la tematica è abbastanza relativo, è la messa in scena che conta.Per me lo e', atipico ma rimane un horror sia come meccaniche che come tematiche
E per me alan wake 2 ha tutto questo, di certo se consideriamo horor un re2 o re4 non vedo perche' non si possa fare con alan wake 2Le meccaniche horror non esistono e per la tematica è abbastanza relativo, è la messa in scena che conta.
Davvwro molto bello, all'inizio non mi stava prendendo ora a 25 ore mi sta piacebdo davvero molto.Unicorn Overlord, dai, è overrated.
Non che ci sia molto da bilanciare visto quanto discusso poco positivamente l'argomentoDeve bilanciare la "notizia" di Pro.