Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No per il semplice motivo che a quel prezzo PS3 fu un flop e in pochissimo tempi ci furono grandissimi tagli di prezzo
Post automatically merged:

Quindi abbiamo fatto il giro e diamo ragione a Spencer sul discorso di trovare più modi possibili per aumentare la base installata? :happybio:
Quindi uno dei pochi esempi di console a prezzo folle ha portato solo problemi, tagli di prezzo e la console dopo non ha minimante seguito il trend. Pro rivolta ad una nicchia (e che farà numeri ancora minori di ps4 pro) è già scritto nella pietra che detterà legge e la prossima console Sony costerà quelle cifre :asd:

Quindi uno dei pochi esempi di console a prezzo folle ha portato solo problemi, tagli di prezzo e la console dopo non ha minimante seguito il trend. Pro rivolta ad una nicchia (e che farà numeri ancora minori di ps4 pro) è già scritto nella pietra che detterà legge e la prossima console Sony costerà quelle cifre :asd:
Ho spiegato sotto qual è, imho, il vero problema. Non che PS6 costerà 800€

Quelli sul prezzo della prossima console sono discorsi prematuri per troppe ragioni.
Per iniziare Pro è un di più e magari vogliono avere un margine maggiore che con una ps6 limiteranno per fare crescere la base installata il più velocemente possibile.
Pro ha 2 TB di memoria costosissima che potevano risparmiarsi.
Ed infine i costi dell'hw da qui a 3/4 anni potrebbero cambiare.
"costosissima". Cosa tagli? 50 euro? Sono questi i prezzi degli ssd :sisi:

ps5-pro-v1-1109820.jpg

So che va visto in movimento ma sta comparativa mi fa schiattare :rickds::rickds:

Visualizza allegato 15831

So che va visto in movimento ma sta comparativa mi fa schiattare :rickds::rickds:
Qui comunque è anche merito dei devs e motore grafico. Loro utilizzano un metodo proprio di ricostruzione in 4K, che non ha nulla da invidiare al nativo. Gli Insonni sono dei mostri, l'ultimo baluardo di Sony.

Vedremo invece altri team, sopratutto third, come sfrutteranno Pro. Puntando più al RT o offrendo modalità di prestazioni forti e stabili.

Il top comico rimane con TLOU2. :sard:
Hanno ripetuto così tante volte "look how smooth" che ti giuro mi era salita voglia di uno smoothy alla papaya.

Nel primo screenshot c’è uno che sputa l’acqua tipo triple H, nel secondo lo stesso tipo si trattiene dal farlo
Il tutto di fronte ad un incorreggibile Ratchet nazista

Hanno ripetuto così tante volte "look how smooth" che ti giuro mi era salita voglia di uno smoothy alla papaya.

Il tutto di fronte ad un incorreggibile Ratchet nazista
Ratchet sponsor di Lazio-Verona e Verona-Lazio

Ho spiegato sotto qual è, imho, il vero problema. Non che PS6 costerà 800€
Continuo a non concordare :asd:
Ps5 digital non ha avuto sto gran successo, e il prezzo della nuova macchina tra anni sarà dettato da mille fattori ma non di certo il prezzo di pro venduta alla nicchia della nicchia

"costosissima". Cosa tagli? 50 euro? Sono questi i prezzi degli ssd :sisi:
Pro passa dagli 825 gb a 5.5ghz del modello base ai 2tb a 5.5 ghz di pro ( quanto sarà 130/140% in più di aumento che in termini di semplici numeri lo rende l'upgrade maggiore di pro rispetto al modello base) xbox 1 tb in più ( quindi meno) a velocità più che dimezzata lo fa pagare 100 euro in più nel modello da 2tb.
Per un qualcosa di espandibile e che probabilmente già ha per ps5 base il potenziale acquirente di pro?

Il fatto che abbiano preferito investire in qualcosa di non necessario e assolutamente sacrificabile per abbattere i costi, piuttosto che lasciare il lettore la dice lunga.

Ma almeno come potenzialità vale questo prezzo o no? Tutti a parlare del prezzo, ma di specifiche nemmeno l'ombra

Qui comunque è anche merito dei devs e motore grafico. Loro utilizzano un metodo proprio di ricostruzione in 4K, che non ha nulla da invidiare al nativo. Gli Insonni sono dei mostri, l'ultimo baluardo di Sony.

Vedremo invece altri team, sopratutto third, come sfrutteranno Pro. Puntando più al RT o offrendo modalità di prestazioni forti e stabili.
Sengia' in titoli come final fantasy 16 mi fai una modalita' fedelta' a 60 fps e' tanta roba comunque, 4k a 60 fps su console e' fantascienza ad oggi

Se non vedi la differenza è ora di andare dall'oculista. :sisi:

Il solo gioco in cui mi sono accorto della differenza è GT7 per i riflessi fighi. :rickds:
Pero' ora ok tutto ma la differenza di fludita' si vedeva subito in quei video, e lo doco io che ci faccio poco caso alla cosa :asd:
Avere quella qualita' di immagine a 60 fps vi pare poco? :asd:

Ultima modifica:
Pro passa dagli 825 gb a 5.5ghz del modello base ai 2tb a 5.5 ghz di pro ( quanto sarà 130/140% in più di aumento che in termini di semplici numeri lo rende l'upgrade maggiore di pro rispetto al modello base) xbox 1 tb in più ( quindi meno) a velocità più che dimezzata lo fa pagare 100 euro in più nel modello da 2tb.
Per un qualcosa di espandibile e che probabilmente già ha per ps5 base il potenziale acquirente di pro?

Il fatto che abbiano preferito investire in qualcosa di non necessario e assolutamente sacrificabile per abbattere i costi, piuttosto che lasciare il lettore la dice lunga.
Sì ma non contano niente i prezzi di modelli commerciali. Guarda quanto costano gli ssd da 2 tb rispetto a quelli da 1, e fai pure qualcosa meno per sony. Avessero voluto mettere quello da 1 risparmiavano davvero solo 50 euro sul prezzo finale.

Ma almeno come potenzialità vale questo prezzo o no? Tutti a parlare del prezzo, ma di specifiche nemmeno l'ombra
Ne ho parlato io. È un cesso a pedali su tutti i fronti. Perfino più cessa della ps4 pro, che era la cessa delle mid gen.

Ultima modifica:
Sengia' in titoli come final fantasy 16 mi fai una modalita' fedelta' a 60 fps e' tanta roba comunque, 4k a 60 fps su console e' fantascienza ad oggi

Pero' ora ok tutto ma la differenza di fludita' si vedeva subito in quei video, e lo doco io che ci faccio poco caso alla cosa :asd:
Avere quella qualita' di immagine a 60 fps vi pare poco? :asd:
Sì, la fluidità sì. Parlavo dei confronti sulla IQ.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro